Make up primavera 2012, la vivace collezione Neons & Nudes di Bobby Brown

Bobby Brown per la primavera 2012 propone una collezione make up in cui tenui colori neutri si sposano con prodotti in intense tonalità fluo. Una collezione che cavalca i trend trucco e li reinterpreta in chiave portabile.

Pubblicato da Claudia Sobrero Martedì 3 gennaio 2012

Interessanti novità per il make up primavera 2012 arrivano da Bobby Brown. La guru americana del make up per la primavera propone una collezione trucco molto interessante e intrigante dove raffinate e sobrie tonalità nude sono accostate ad intensi colori neon. Bobby Brown cavalca il trend dei colori neon nella bella stagione e lo rivisita in una chiave portabile e raffinata, labbra fluo si sposano con un trucco occhi neutro e luminoso o viceversa una bocca nude fa da contrasto a un make up occhi neon e strong. Scopriamo insieme i prodotti che fanno parte della collezione Neons & Nudes.
Per il trucco occhi primaverile Bobby Brown propone due opzioni in netto contrasto, per chi ama i colori neutri è perfetta la Ultra Nude Eye Palette, sei ombretti nei toni del sabbia, dell’oro e del marrone, per chi preferisce le tonalità strong invece sono perfetti i nuovi Eyeshadow mono, Ultra Violet, un viola uva con finish shimmer perfetto per realizzare uno smokey primaverile very glamour, e Bluebell, un blu elettrico molto intenso e vivace. Per dare profondità e intensità allo sguardo è proposto l’Ink Liner nella tonalità Really Black, un nero intenso perfetto per fare righe nette e precise.

Il trucco viso per la primavera secondo Bobby Brown è leggero, naturale e luminoso. I veri protagonisti del make up sono occhi e labbra che vengono messi in risalto con un’alternanza di colori nude e fluo. La base trucco quindi deve essere leggera e naturale, per questo nella collezione Neons & Nudes sono proposti due nuovi Blush in tonalità molto soft, Nude Peach, un pesca chiaro, e Nude Rose, un rosa caramella delicato.

Per il trucco labbra sono due le proposte di Bobby Brown. Per chi vuole solo un tocco di colore sheer sono perfetti i nuovi lip gloss in tinte fluo, Cosmic Pink, un rosa fucsia, Citrus, un arancione vivace, e Ultra Violet, un viola elettrico. Per chi invece preferisce un trucco più evidente sono perfetti i Lip Color, le nuove tonalità proposte sono, Atomic Orange, un arancione corallo, Neon Pink, un rosa fucsia acceso, e Uber Beige, un nude neutro e molto soft.