Make up primavera 2011: la collezione Light up the World di Stila

La Stila per la primavera 2011 propone la collezione Light up the World, una linea make up dove prevalgono le tonalità neutre e i prodotti con un finish sheer e shimmer. Un collezione ideale per realizzare trucchi delicati e luminosi.

Pubblicato da Claudia Sobrero Venerdì 14 gennaio 2011

Le novità make up per la primavera 2011 sono moltissime, tutte le case cosmetiche propongono almeno nuova collezione make up per la prossima stagione e ognuna di esse interpreta a suo modo le tendenze trucco per la primavera. Abbiamo visto collezione con una prevalenza di colori accesi e intensi, altre in cui le tonalità neutre e delicate hanno il ruolo da protagoniste, alcune puntano tutto su prodotti con un finish molto luminoso e brillante e altre ancora in cui c’è una prevalenza di delicate tonalità pastello. Oggi scopriamo insieme la nuova collezione che Stila propone per la primavera 2011.
La Light Up the World è la nuova collezione realizzata da Stila per la primavera, le tonalità predominanti sono neutre e delicate e c’è una grande prevalenza di prodotti con finish sheer e shimmer. E’ una linea perfetta per ragazze che durante la bella stagione amano realizzare trucchi delicati, freschi e luminosi. Vediamo insieme i prodotti che compongono la collezione.

  • Stay All Day Waterproof Liquid Eye Liner :un eyeliner a pennarello facile da utilizzare che assicura una lunga durata. E’ disponibile nelle tonalità Dark Brown, un marrone scuro che, per il giorno, può essere un’ottima alternativa rispetto al classico nero e Indigo, un bel blu navy.
  • All Over Shimmer Powder Kitten: una cipria composta da sue diverse tonalità un rosa chiarissimo e un bronzo delicato, è un prodotto all over, può essere usata per creare de punti luce sul viso, per illuminare il decolletè o al posto del classico ombretto per realizzare un trucco occhi molto naturale e luminoso.
  • Eyeshadow Trio: un piccolo trio di ombretti proposto in due diverse combinazioni che sono perfette sia per realizzare delicati trucchi giorni che intensi make up per la sera. Ethereal è composto da un rosa antico, un grigio talpa e un marrone scuro mentre Gilded contiene uno champagne molto luminoso, un oro scuro e un caffè.
  • Lip and Cheek Stain in Coconut: la famosissima tinta per labbra e guance della Stila proposta in una nuova tonalità, un rosa caldo tendente al bronzo, un colore che si sposa alla perfezione con l’abbronzatura.
  • Prime Pot: una base per ombretto compatta in una delicata tonalità nude che ricorda i famosissimi Paint Pot di Mac.
  • Silk Shimmer Gloss Sunlight: un gloss ricco di glitter e di riflessi in una bella tonalità bronzo perfetta per dare luce alle labbra.