Make Up per Drag Queen

Ecco il trucco più originale, quello per drag queen. Divertitevi ad usare i colori e i prodotti più nuovi per il vostro viso e per rendere il vostro make up davvero unico e originale.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 10 febbraio 2011

Make Up per Drag Queen

Un make up per Drag Queen? Perché no? Ricordiamo che le Drag Queen sono delle vere proprie star del palcoscenico e copiare questo stile potrebbe essere un’idea davvero divertente e originale! Il video che vi proponiamo oggi vi insegna tutto quello che c’è da sapere per realizzare un perfetto trucco, senza imperfezioni e con la massima resa. Quello delle Drag Queen è un fenomeno molto di moda. Prendere ispirazione da questo tutorial, che mostra un trucco esagerato e decisamente glamour, sarà molto utile per una serata davvero speciale. Pronte a giocare con i colori?

Ricordate sempre che per un perfetto trucco da Drag Queen il vostro volto dovrà essere totalmente trasformato. Come vedete nel video infatti, le sopracciglia vengono nascoste totalmente per disegnarne poi altre, lunghe ed esagerate. Esistono in commercio speciali plastiline utilizzate proprio dalle Drag Queen nei loro spettacoli che cancellano ogni segno ed ogni imperfezione.

I fondotinta devono essere coprenti, per eliminare ogni segno di barba; proprio per questo esistono dei prodotti specifici, i trucchi teatrali, che rendono il vostro viso come una tavolozza senza imperfezioni su cui disegnare un make up multi color e brillante.

Per una perfetta Drag Queen, non possono mai mancare i brillantini e le paillettes. Utilizzateli in grande quantità per gli occhi ma anche sulle labbra. Lasciate galoppare la vostra fantasia: più vistoso sarà il trucco, più sarete ammirati!

Da non dimenticare mai, le ciglia finte. Lunghe, colorate e brillanti: sono il punto focale del vostro make up e donano immediatamente un’aria festosa e decisamente trasgressiva. Ricordate sempre che in un trucco da Drag Queen, la parola d’ordine è esagerare. Altrimenti che divertimento sarebbe?