Make up occhi perfetto: tutte le nuove proposte di Sephora [FOTO]

Sephora offre una selezione di prodotti estremamente ampia e variegata per il make up occhi, ideali per valorizzare ed enfatizzare uno sguardo perfetto. Sfoglia la gallery e scopri tutte le nuove proposte, tra prodotti Made in Sephora e altri suggeriti da brand iconici quali Benefit e Too Faced, distribuiti solo dalla nota catena di profumerie.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Venerdì 6 febbraio 2015

Sephora è da sempre un’autorità in termini di make up occhi perfetto. Tra ciglia, eyeliner e sopracciglia, il brand offre un’ampia e variegata selezione di prodotti dedicati al trucco degli occhi caratterizzati da formule rivoluzionarie e decisamente all’avanguardia, valorizzate ulteriormente da un packaging dal design imbattibile. Sfoglia la gallery e scopri come sfoggiare sempre uno sguardo intenso e radioso avvalendoti del supporto dei tanti prodotti Made in Sephora e quelli di brand esclusivi, quali Benefit, Too Faced, Make Up For Ever e Urban Decay, disponibili solo nei beauty store di Sephora.

Sephora si conferma nuovamente uno dei brand beauty più autorevoli per quanto riguarda il trucco degli occhi e la valorizzazione dello sguardo di ogni donna. La nota catena propone alle beauty addicted una vastissima ed estremamente variegata selezione di prodotti pensati per le ciglia e per le sopracciglia, senza trascurare l’eyeliner, da sempre strumento di seduzione. Scopriamo nel dettaglio i prodotti Made in Sephora e quelli suggeriti da brand iconici ed esclusivi come Too Faced, Benefit, Make Up For Ever e Urban Decay.

Il mascara

Sfoggiare ciglia voluttuose e seducenti è una prerogativa per chi desidera uno sguardo aperto ed intenso: lo strumento più efficace ed irrinunciabile è il mascara. Sono tantissime le proposte di Sephora tra cui poter scegliere, tra prodotti ad effetto incurvante, volumizzante, super glossy e a lunga tenuta. Per un effetto curl che si addice ad occhi da cerbiatta il brand suggerisce il mascara Outrageous Curl, caratterizzato da un miniscovolino estremamente funzionale ed efficace; per le amanti delle ciglia “tutte curve” Benefit crea invece il primo bigodino per le tue ciglia, Roller Lash, un mascara che regala uno sguardo a 360° grazie all’applicatore brevettato cha incurva, districa e separa al massimo.
Ami l’effetto ciglia finte? Quello che fa per te è Better Than False Lashes, l’ultimo nato di casa Too Faced. Si tratta di un vero e proprio kit che include un primer ciglia Activating Mascara Base e un Activating Mascara ultra nero con fibre in nylon Flexistretch per donare lunghezza e volume. Un ulteriore ottimo mascara per ottenere ciglia esageratamente lunghe è il nuovo mascara volumizzante di bareMinerals, Lash Domination, con uno scovolino affusolato appositamente studiato per raggiungere ed enfatizzare anche le più corte delle ciglia.
Tra le proposte delle nuove collezioni make up primavera/estate 2015 figura Resurection, il nuovo mascara firmato Urban Decay, perfetto per tutte le volte che vorrai rinfrescare lo sguardo con piccoli ritocchi: un innovativo siero trasparente ammorbidisce le ciglia ricoperte di mascara, mentre lo scovolino le separa e le definisce, per facilitare l’applicazione di strati supplementari.

L’eyeliner

Ideale per ricreare il cat-eye, il trucco che riproduce un sensuale sguardo da gatta, l’eyeliner è un grandissimo alleato di noi donne. Sephora suggerisce l’eyeliner a punta fine Fine Liner, dal tratto ultra preciso e con tenuta impeccabile per 24 ore. Non hai particolare dimestichezza con l’eyeliner? La scelta migliore per te è l’eyeliner a pennarello, più agevole nell’applicazione, come il Magic Marc’er di Marc Jacobs che, per la sua forma, si ispira ad una penna stilografica ed è dotato di un tappo ermetico per evitare che il prodotto si secchi prematuramente.
Incredibilmente facili da applicare anche l’eyeliner in gel They’re Real Push Up Liner di Benefit, con applicatore che permette un tratto impeccabile in grado di seguire perfettamente la linea delle ciglia, e il Graphic Liner di Make Up For Ever, l’eyeliner intuitivo per eccellenza!
Se sei una veterana dell’eyeliner scegli tra quelli a matita, come l’Artist Liner di Make Up For Ever, una matita occhi dal colore intenso e dalla scrivenza eccezionale.

Le sopracciglia

Le sopracciglia incorniciano lo sguardo e hanno conquistato di recente un ruolo di prim’ordine nel mondo beauty, diventando per molte una vera e propria ossessione. Benefit è da oltre 30 anni l’autorità mondiale delle sopracciglia e, in esclusiva da Sephora, invita a scoprire i suoi Brow Bar: saranno 10 i nuovi punti Benefit ad essere inaugurati, pronti con appositi trattamenti a definire la nostra linea sopraccigliare. Per intensificare ancora di più lo sguardo potrai provare le matite per sopracciglia Sephora, High Brow e Brow Enhancer, per illuminarle e “sollevarle” con effetto lifting. Per renderle più folte, Benefit suggerisce Gimme Brow, gel volumizzante, mentre per sopracciglia discliplinate Sephora propone Universal Brow Freeze, indispensabile per uno sguardo irresistibile: la sua formula arricchita di Aloe Vera e Vitamina E realizza un lifting naturale dello sguardo, fissando e disciplinando le sopracciglia senza incollarle per una tenuta a lunga durata.