Make up, occhi in primo piano per Olivia Wilde: ecco i suoi segreti di bellezza

da , il

    Make up, occhi in primo piano per Olivia Wilde: ecco i suoi segreti di bellezza

    Olivia Wilde è senza alcun dubbio una delle più belle star del mondo dello spettacolo, ma quali saranno i suoi segretucci di bellezza? Occhi in primo piano: questo è senz’altro un diktat per i make up artist dell’attrice, che sfoggia sempre uno sguardo ammaliante ed intrigante, ma poi? Quando è sola in casa, e magari deve truccarsi per uscire con le amiche, come si organizza la nostra famosissima attrice? A quanto sembra, come molte ragazze al mondo, anche Olivia Wilde ha qualche piccolo problemuccio con alcuni fondamentali alleati di bellezza, primo fra tutti l’eyeliner.

    L’attrice ha ammesso che, nonostante abbia sempre cercato di carpire i segreti dei suoi truccatori, riuscire a fare un ottimo lavoro da sola, senza l’aiuto di nessuno, non è mai facile, e per farlo naturalmente utilizzerebbe i prodotti della linea Revlon, marca di cosmetici della quale è ambasciatrice e testimonial.

    “Mi piace usare l’Eyeliner, ma è difficile ottenere una linea assolutamente precisa”, ha raccontato la star, alla quale potrei consigliare di dare una sbirciata a uno dei tantissimi tutorial sull’argomento!

    Detto questo, la bella attrice ammette di preferire un make up che metta in primo piano gli occhi.

    “Se trucco eccessivamente occhi e labbra, mi sento come se indossassi una maschera – racconta la star – quindi cerco di trattenermi. Preferisco concentrare l’attenzione sugli occhi piuttosto che sulle labbra, perché io mangio praticamente sempre (dice lei…Ndr) e se applico un rossetto rosso, finisce che dopo venti minuti l’ho già smangiucchiato tutto”.

    Il ragionamento non fa una piega, anche voi fate come la Wilde?