Make up occhi, il mascara miracoloso di Thierry Mugler

Thierry Mugler ha deato un mascara dalla dotti eccezionali che vi farà toccare il cielo con un dito. Scopritelo insieme a noi!

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 2 dicembre 2011

Make up occhi, il mascara miracoloso di Thierry Mugler

Per ciò che concerne il make up occhi al giorno d’oggi ci troviamo difronte ad un’infinità di prodotti: ombretti, scintillanti o meno, matite, eyeliner e, per finire mascara dalle mille proprietà ed è proprio di quest’ultimo argomento che in questa giornata di festa ho deciso di parlarvi proponendo a tutte voi un’idea proposta dal noto Thierry Mugler il quale ha pensato di realizzare un prodotto molto, molto speciale che, sono sicura, creerà in voi moltissima curiosità. Andiamo a scoprirlo insieme.

Desiderate ottenere delle ciglia strepitose, da vera gatta, ammalianti ma, fino a questo momento avete testato solo ed esclusivamente mascara che vi hanno deluse profondamente?

Ebbene, da oggi niente più illusioni grazie a questo nuovissimo e stupefacente mascara chiamato Metamorphose ed ideato dal grande stilista Thierry Mugler, un vero idolo per tutte noi fashion victims il quale ha voluto pensare a renderci ancora più irresistibili con questo straordinario prodotto che, già dal nome, fa intuire i suoi effetti.

Si tratta di un mascara che contiene alcuni principi attivi che sono capaci rinvigorire le nostre ciglia aiutandole ad allungarsi ed infoltirsi.

Inutile dire che il risultato finale è un vero colpo di scena: uno sguardo seducente con ciglia streordinarie e lunghe, ben delineate e separate l’una dall’altra, niente male per un semplice mascara non trovate?

Il suo prezzo? La confezione da 5ml potete trovarla a soli 29 euro, una vera occasione per un prodotto di bellezza di questo tipo!

Non fatevelo assolutamente scappare per nessuna ragione.