Make up occhi: gli ombretti long lasting di Kiko

Kiko e l'ombretto Eyeshadow Long Lasting: un prodotto economico, coloratissimo, efficace e a lunghissima tenuta, che dura fino a 12 ore. Disponibile in decine di nuances, si può avere perlato, mat o glitterato a poco meno di 5 euro.

Pubblicato da Simona Redana Giovedì 14 ottobre 2010

Make up occhi: gli ombretti long lasting di Kiko

Ho sempre avuto qualche piccola difficoltà a trovare l’ombretto perfetto. Quelli più economici si volatilizzano dopo pochi minuti dall’applicazione, oppure diventano pastosi e disomogenei. Quelli più professionali durano di più ma hanno dei costi davvero impressionanti. Io ne acquisto giusto uno all’anno e già per quello mi sento in colpa! Per fortuna che esistono case cosmetiche come KIKO che riescono ad offrire prodotti di qualità a prezzi davvero competitivi. Un esempio? Il loro ombretto a lunga tenuta che costa solo 4,90 euro!
Eyeshadow di Kiko è un ombretto compatto ad alta pigmentazione, che dona alle vostre palpebre un colore intenso, coprente e omogeneo. Facilissimo da applicare, assicura fino a 12 ore di durata! La texture è vellutata e ultra-sfumabile e la gamma è davvero ampia: ben 81 tonalità mat, satinate, perlate o glitterate. Di alto impatto da sole, possono anche essere combinate tra loro creando infiniti effetti cromatici, per il giorno o per la sera.

La formulazione di Eyeshadow, intensamente pigmentata e a lunghissima durata, promette un risultato davvero impeccabile per qualsiasi tonalità scelta, da quelle più soft come il bianco macroperlato, il panna o il rosa cipria, a quelle più intense e vibranti, come il viola uva mat (perfetto per fare gli smokey eyes sui toni del viola proposti da Clio), il cacao perlato o il verde lime.

E così dopo l’ombretto in stick di Kiko, ecco un altro prodotto must have a cui sarà difficile rinunciare una volta provato. A quel prezzo, poi, si può davvero fare la collezione! Per completare il look vi basterà una matita occhi dello stesso colore (o un tocco di eyeliner, per le più esperte) e una passata di mascara. Se il trucco occhi è particolarmente intenso non applicate il rossetto ma stendete solo un velo di gloss, magari proprio Extra Volume Gloss di Kiko, che riempie e colora le vostre labbra con una passata!