Make up, lezioni di trucco da Dolce&Gabbana a La Rinascente

da , il

    Make up, lezioni di trucco da Dolce&Gabbana a La Rinascente

    Un make up personalizzato e studiato da una grande esperta di trucco. È possibile, anche senza essere una star. Da oggi a domenica, a La Rinascente di Milano in piazza Duomo, dalle 12 alle 20 Jennifer Bradburn, truccatrice professionista del team della celebre make-up artist Pat McGrath vi aspetta nello stand di Dolce&Gabbana. L’occasione è quella di imparare qualcosa di più sul trucco, sul proprio viso e ovviamente scoprire la nuova collezione primaverile di Dolce&Gabbana The Make Up: The Secret Garden Collection. Che ne dite? trovo che sia un’occasione imperdibile.

    Non capita tutti i giorni di avere una make-up artist di livello internazionale a disposizione. Inoltre, la nuova collezione è stata realizzata dai due stilisti proprio in collaborazione con Pat McGrath, ispirandosi direttamente ai temi della sfilata Primavera/Estate 2011. In questo modo sarete sicure che look e make up siano in linea con i tempi.

    La sensualità e la femminilità sono alla base del trucco della bella stagione. Immaginatevi un giardino di Sicilia: un tripudio di fiori, colori, ma anche profumi. La classica complessità che rende le donne molto affascinanti. Le tonalità pastello predominano, soprattutto lilla e turchese.

    Ovviamente ci vuole un appuntamento per prenotare il proprio trucco: non andate direttamente in Rinascente o rischiate di fare un giro a vuoto. Chiamate il numero 02-8852295 dalle 10 alle 21.00.