Make up, le labbra artistiche di Paige Thompson

Le labbra artistiche di Paige sono un vero tormentone sul web e hanno conquistato tante generazioni molto diverse tra loro.

Pubblicato da Valentina Morosini Domenica 13 marzo 2011

Make up, le labbra artistiche di Paige Thompson

Chi crede che il make up per le labbra sia un po’ noioso e ripetitivo, dovrà ricredersi. Paige Thompson ha ideato un nuovo modo per truccarsi la bocca: realizza labbra artistiche a forma di animale. Sono divertenti, abbastanza semplici e anche sensuali. Non tutte, ovviamente, ma alcune fantasiose bestioline possono essere davvero accattivanti. Non è un trucco che si può mettere in tutte le occasioni, ma ogni tanto durante una serata un po’ trasgressiva, è bello anche osare.

Nel suo blog, questa ragazza di soli 21 anni dice: “Mi piace fare cose pazze innovative attraverso la fotografia! La mia serie più nota sono gli Animal-ipstick, una collezione di diversi animali dipinti sulle mie labbra”. È proprio così, guardate con attenzione la fotogallery.

Paige Thompson è una fan dell’artista Takashi Murakami, della PS2, dei fumetti: forse è proprio il suo lato più creativo che le ha permesso di conquistarsi un posto nel mondo con i suoi animali. Dal granchietto, alla volpe, dall’apina al ramarro. Uno zoo a colori, che Paige realizza in soli 20 minuti con colori ad acqua.

È ovvio che poi tutto dipende dalle espressioni che si fanno. Muovere le labbra nel modo giusto aumenta sicuramente l’intensità del trucco. Questa è un’idea carina da copiare per una serata divertente, ora che il Carnevale si è già concluso.