Make up: labbra piene e rimpolpate con Extra Volume Lipgloss di Kiko

Kiko ha ideato un gloss rivoluzionario dal costo piccolo piccolo in grado di donare un volume estremo alle labbra e rimpolparle mantenendone tono e idratazione.

Pubblicato da Simona Redana Martedì 5 ottobre 2010

Make up: labbra piene e rimpolpate con Extra Volume Lipgloss di Kiko

Chi ha detto che i prodotti più efficaci e rivoluzionari devono per forza costare tanto? E se vi proponessi un semplicissimo gloss del costo di 6,90 euro in grado di rimpolpare le vostre labbra e donarvi il volume che avete sempre sognato in mezzora? Sembra impossibile ma Kiko lo ha fatto: ha creato un prodotto alla portata di tutte in grado di regalarci gli stessi risultati di prodotti ben più cari e lo ha chiamato Extra Volume Lipgloss. Ma vediamo come funziona e quali sono i risultati promessi dalla casa cosmetica di Milano (che tra l’altro vende anche online).
Extra Volume Lipgloss è un lucidalabbra ad azione volumizzante ed idratante con effetti testati che durano nel tempo. All’interno della rivoluzionaria formula, il complesso K² Extra Volume Complex contenente attivi in grado di offrire volume immediato, turgore nel tempo e un’idratazione che dura a lungo. I risultati si vedono dopo soli 30 minuti dall’applicazione, quando noterete l’aumento di volume che può arrivare fino all’86% (valore massimo riscontrato con un test clinico-strumentale condotto su 30 donne), e uno straordinario effetto rimpolpante che dura fino a 4 ore!

In più direte addio alle labbra secche e screpolate perché questo gloss dona un’emollienza totale e una straordinaria sensazione di comfort, anche in condizioni di forte disidratazione. L’azione levigante e rimpolpante ripristina la compattezza delle labbra segnate dal tempo contrastandone l’assottigliamento. 14 tonalità glossy glossy da abbinare magari ai coloratissimi smalti Kiko o, se siete delle perfezioniste del make up, da accostare ad un ombretto in tinta della collezione Long Lasting Stick di Kiko.