Make up: la Trend Edition I Love Berlin di Essence

La Essence propone una nuova Tred Edition, la I Love Berlin, dedicata alla città di Berlino. E' una collezione composta da cosmetici in colori vivaci e intriganti con un packaging stiloso.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 24 gennaio 2011

Le novità make up arrivano anche dalla case cosmetiche low cost e non solo dai brand di alta profumeria. La Essence è una casa cosmetica che sta raccogliendo sempre più consensi, ha prezzi davvero bassi e propone sempre prodotti nuovi e molto interessanti. In queste settimane arriverà negli stand la nuova Trend Edition dedicata a Berlino, una città cosmopolita e open mind che si reinventa continuamente, che è stata realizzata dal team Essence in collaborazione con Yasmin Teufert, la fortunata vincitrice della campagna Essence “be a trend maker”.
La Trend Edition I Love Berlin riflette l’enorme varietà di stili che convivono nella città di Berlino, e stupisce con cosmetici in colori freschi e vivaci con un design stiloso che sono una valida alternativa al bianco e nero proposti nella Trend Edition Black and White. Vediamo insieme i prodotti che compongono questa collezione.

Per avere unghie perfette e al passo con i trend sono proposti:

  • Nail Polish I Love Berlin: cinque bellissimi smalti con un finish lucidissimo. I colori sono davvero molt0o interessanti e vivaci, Love This City, un bel rosa Barbie, I’m a Berliner, un bel verde acido vivo, Green Grass, un verde petrolio molto intrigante, Buddy Bear, un bel blu elettrico, Berlin Story, un nero intenso.
  • Matt Tip Painter I Love Berlin: due smalti opachi pensati per realizzare delle divertenti french manicure dove il contrasto non è dato solo dal colore, ma anche dal finish. I colori proposti sono Berlin Story, un nero intenso opaco, e Green Grass, un bel verde petrolio molto particolare.
  • Fashion Nails Sticker I love Berlin: stickers per unghie che permettono di realizzare una manicura molto particolare che richiama alla mente i graffiti del muro di Berlino. Sono proposti in due diverse versioni, Berli-Nail e Berlin Calling.
  • Lima Studio Nail Fashion I Love Berlin: una pratica lima per unghie che può essere usata per limare e levigare le unghie, ma anche per applicare i simpatici stickers.

Per realizzare un trucco occhi vivace e estremamente trendy sono proposti:

  • Eyeliner Liquido I Love Berlin: cinque eyeliner molto particolari perfetti per realizzare trucchi colorati e vivaci. Sono disponibili cinque diverse tonalità, I Love This City, un bel rosa caramella metallizzato, Berlin Story, un grigio canna di fucile, Green Grass, un verde tendente al blu ricco di riflessi, I’m a Berliner, un verde chiaro acido e Buddy Bear, un grigio blu.
  • Eyeshadow Palette I Love Berlin: una bellissima palette di ombretti perfetta per realizzare sia trucchi estremamente colorati molto adatti alla stagione primaverile, sia trucchi più tranquilli in tonalità neutre.
  • Cuscinetti in Gel Rilassanti per occhi: due cuscinetti da tenere in frigorifero ed applicare sugli occhi quando sono gonfi e segnati.

Per finire la Essence si occupa anche del trucco labbra e propone i Lip Balm I Love Berlin, due balsami per labbra che oltre a idratare danno anche un bel colore luminoso, le tonalità proposte sono City Lights, un balsamo trasparente con glitter, e Love This City, un rosa pesca perfetto in ogni occasione.