Make up: l’esclusivo Animalier Bronzer di Dolce e Gabbana

Oggi vi parliamo di un nuovo prodotto make up esclusivo proposto da Dolce e Gabbana, si tratta del lussuosissimo Animalier Bronzer, una terra solare iridescente decorata con una bellissima stampa animalier.

Pubblicato da Claudia Sobrero Sabato 30 aprile 2011

Make up: l’esclusivo Animalier Bronzer di Dolce e Gabbana

Se amate i prodotti make up esclusivi e molto raffinati rientrerà sicuramente nella vostra wish list il favoloso Animalier Bronzer di Dolce e Gabbana, una terra solare compatta che ha la particolarità di essere decorata con una bellissima stampa maculata. La coppia di stilisti italiani ama giocare a riproporre in chiave beauty alcune delle caratteristiche distintive delle loro collezioni, e così lo scorso anno il pizzo è stato il protagonista della collezione estiva, mentre quest’anno la stampa animalier viene reinterpretata e impreziosisce un bronzer esclusivo che farà impazzire la beauty addicted e non solo.
L’Animalier Bronzer è una terra abbronzante esclusiva e lussuosissima firmata Dolce e Gabbana che conquisterà le amanti del make up e degli oggetti preziosi grazie al packaging dorato e alla bellissima stampa maculata, molto gettonata in questo periodo.

Il nuovo bronzer esclusivo di Dolce e Gabbana non è solo bello da vedere, ma è anche molto utile con l’avvicinarsi dell’estate perchè è composto da una serie di polveri iridescenti in diverse tonalità di marrone che permettono di dare al viso un tocco di colore e una luce raffinata.

Utilizzare il bronzer Animalier è semplicissimo, non lasciatevi ingannare dalla bellissima stampa, è sufficiente prelevare il prodotto con un pennello per blush e applicarlo al posto del fard per dare un tocco di colore al viso o su guance, naso, mento e fronte per ottenere un luminoso effetto sun kissed.