Make up Halloween 2015: 11 prodotti must have per un look perfetto

Sei ancora alla ricerca del tuo kit beauty per Halloween? Ti suggeriamo 11 prodotti must have per riprodurre un make up perfetto (e terrificante!) per questo Halloween 2015.

da , il

    halloween make up

    Per realizzare il tuo make up di Halloween 2015 hai bisogno del giusto kit: ecco 11 prodotti must have per un look perfetto, spaventoso e super glamour. Sono 11 perchè 10 non sarebbero bastati a renderti sufficientemente terrificante in vista della notte più folle dell’anno!

    Il fondotinta bianco di Illamasqua

    Illamasqua fondotinta bianco

    Partiamo dalla base. Ciò che ti serve è un fondotinta chiarissimo, ancor meglio se bianco come quello suggerito da Illamasqua, in grado di farti sfoggiare un incarnato funereo e da brividi, ideale per realizzare, ad esempio, un perfetto make up da zombie.

    Lo stick colorato nero per viso e corpo di MAC

    Paint stick in Black Black di MAC per contouring estremo da usare su viso e corpo

    Realizza un contouring estremo adoperando il Paint Stick in Black Black di MAC. Questo prodotto è adatto sia al viso che al corpo ed è quello che ti serve per incupire e rendere più spigolosi ed emaciati i tratti del viso.

    Ciglia finte con strass di Kiko

    Ciglia finte con strass Kiko

    Per enfatizzare il tuo sguardo da bambola assassina o semplicemente per valorizzare qualsiasi trucco di Halloween tu scelga indossa delle ciglia finte impreziosite da strass come queste suggerite da Kiko.

    La matita nera di Zoeva

    Matita nera Zoeva

    Non può assolutamente mancare nel tuo kit beauty per Halloween una matita nera molto scrivente e a lunga tenuta come questa di Zoeva. Adoperala per realizzare un fascinoso cat eye o, in alternativa, per disegnare venuzze in rilievo attorno agli occhi.

    L’ombretto rosso di Make Up For Ever

    Ombretto in crema rosso Make Up For Ever

    Per sfoggiare uno sguardo infuocato da diavolessa opta per l’utilizzo di un ombretto rosso, come quello in crema dalla texture fondente di Make Up For Ever. Non ti basterà che aggiungere del rossetto fiammante per perfezionare il tuo beauty look a tema Halloween.

    L’ombretto viola glitterato di Wet’n Wild

    Ombretto viola glitterato Wet'n Wild

    Se hai deciso di travestirti e truccarti da strega non puoi fare a meno di questo ombretto viola pieno di glitter firmato dal brand low cost inglese Wet’n Wild e facilmente reperibile anche in Italia. Applicalo su tutta la palpebra mobile e delinea poi la piega dell’occhio con un ombretto nero opaco, oppure sfuma la matita nera con un pennellino.

    Gli eyeliner glitter di Urban Decay

    Gli eyeliner glitterati Heavy Metal Urban Decay

    Sei pigra e non hai intenzione di spremerti le meningi più di tanto? Traccia semplicemente una riga di eyeliner servendoti di prodotti glitterati come gli Heavy Metal di Urban Decay, disponibili in tantissimi colori, e completa il tuo beauty look con un rossetto insolito.

    I rossetti scuri di Debby

    I rossetti scuri Debby Kiss My Lips

    I rossetti scuri rientrano indubbiamente tra i colori di rossetto da non farsi sfuggire per questo autunno/inverno 2015-2016. Sfoggia per Halloween labbra da vampira aiutandoti con i nuovi rossetti scuri della linea Kiss My Lips di Debby.

    Il rossetto nero di Givenchy

    Rossetto Rouge Interdit in Noir Révélateur di Givenchy

    Per un beauty look da sexy zombie prova questo rossetto nero di Givenchy: si tratta del Rouge Interdit in Noir Révélateur, proposto dal brand con un packaging irresistibile.

    Il rossetto rosso di MAC

    Rossetto Ruby Woo rosso di MAC

    Se i trucchi troppo scuri non fanno per te prova ad applicare un rossetto rosso dalla base fredda, l’ideale per i make up in cui le labbra sono in primo piano. E’ perfetto, ad esempio, il Ruby Woo di MAC, tra i rossetti cult da provare almeno una volta nella vita.

    Gli smalti scuri di Debby

    Gli smalti Gel Play Dark di Debby

    Sono tante le nail art a tema Halloween da scegliere per questo 2015. Quasi tutte prevedono colori molto cupi ed intensi, proprio come quelli dei nuovi smalti Gel Play Dark di Debby.