Make up Halloween 2014: idee per un trucco da paura [FOTO]

da , il

    Sapete già cosa sceglierete per il make up Halloween 2014? Vi suggeriamo tante idee per un trucco da paura. La festa delle streghe si avvicina e tutte noi siamo alla ricerca di un maquillage davvero cool, intrigante e sensuale. Se siete amanti della festa più spaventosa dell’anno non potete rinunciare a realizzare un make up originale e divertente! Seguiteci per scoprire tutte le soluzioni più belle per il trucco di Halloween.

    Gli esempi più intriganti

    Trucco Halloween make up da bambola

    Volete apparire spaventose durante la notte più lugubre dell’anno? Regalate al vostro viso un aspetto diafano e truccate le palpebre utilizzando un ombretto nero. Marcate il profilo degli occhi con un eyeliner scuro e stendete un rossetto prugna sulle labbra. Completate il vostro beauty look scegliendo un’acconciatura per Halloween paurosa e sarete pronte per lasciare tutti gli amici a bocca aperta. Se preferite avere un aspetto da gatta, realizzate un cat eyes, del resto di grande tendenza per l’inverno 2014, utilizzando un ombretto viola e dipingete le labbra di rosso. Per un look da paura, rendete bianca la pelle con fondotinta e cipria. Utilizzate un ombretto arancio e marrone e truccate sia la palpebra mobile che la zona contorno occhi. Abbondate con il mascara e con una matita per occhi, disegnate una linea nera che parta dalle labbra per arrivare alle orecchie. Applicate il rossetto solo sulla parte centrale e voilà, sarete orribili!

    Trucco ispirato a personaggi famosi

    Morticia Addams

    Se volete divertirvi con fondotinta, blush e ombretto, ispiratevi ad alcuni personaggi famosi per il vostro beauty look di Halloween. Morticia è uno dei soggetti più adatti da copiare: la pelle deve necessariamente apparire molto chiara (usate molta cipria e il fondotinta dalla nuance in assoluto meno pigmentata); gli occhi avranno bisogno di un eyeliner nero e un buon mascara volumizzante. Scegliete un ombretto grigio e uno rosa tenue: sfumate le due tonalità in corrispondenza dell’angolo esterno dell’occhio e stendete un gloss rosso fuoco sulle labbra. Completate il tutto con una parrucca nero corvino e con capelli lisci. Infine, completate il vostro look per Halloween stendendo degli smalti ad hoc! Scegliete colori da abbinare al travestimento, come ad esempio quelli lanciati dal marchio Orly che in vista dell’imminente festa propone tre diversi smalti glitterati (rosso sangue, arancio e verde) ed un nero lucido e coprente per un effetto dark da vera e propria strega.