Make Up For Ever: i prodotti must have [FOTO]

da , il

    Make up For Ever è uno dei brand in assoluto più amati dalle ragazze per la qualità dei suoi prodotti ma anche per la sterminata offerta per quanto riguarda trucco, accessori e cura della pelle. Vedremo quindi insieme quali sono i migliori prodotti del brand che non possono proprio mancare in un beauty case fornito: ovviamente cominceremo da quelli basic, con un occhio di riguardo ai pennelli trucco, vero e proprio fiore all’occhiello di Make up For Ever. Da non dimenticare anche le basi per il trucco, come correttori, fondotinta, primer e illuminanti che vi aiutano a creare un trucco perfetto nascondendo le piccole imperfezioni.

    I migliori prodotti di Make Up for Ever

    make up forever la boheme 35

    Come certamente saprete, il primo passo per un trucco perfetto è la base. Per ottenere una pelle di pesca avrete bisogno del Fondotinta Fluido levigante che troviamo ad un prezzo di 39,50 euro ma anche della Base Fondotinta Microperfezione HD che minimizza le imperfezioni ed è venduta ad un prezzo di 35,50 euro. Da non perdere anche la Crema Camouflage/Nascondi Imperfezioni ad un prezzo di 19,90 euro come lo Sculpting Blush ad un prezzo di 29,50 euro che ridisegna i tratti del viso. Per applicare alla perfezione questi prodotti avrete anche bisogno dei favolosi set pennelli Make up For Ever, che rispondono a tutte le esigenze. Imperdibili sono i nuovi pennelli Kabuki Make up For Ever, pensati per applicare il fondotinta e il blush ad un prezzo di circa 50 euro. Per uno sguardo che seduce ecco la palette Make up For Ever più amata: si tratta del cofanetto Smoky Eyes che contiene 1 ombretto Noir Mat, 1 ombretto Prune Foncé Satiné, 1 ombretto Bleu Marine Irisé, 1 ombretto Vert Foncé Irisé, 1 ombretto Cuivre Métallisé, 1 ombretto Taupe Métallisé, 1 ombretto Beige Irisé, 1 ombretto Blanc Irisé, 2 pennelli per applicare gli ombretti ad un prezzo di 39,90 euro. Interessantissima poi la Ruota Color di Make up For Ever: si tratta della classica ruota colori, personalizzata però con tutte proposte del brand in cui dovrete inserire il vostro colore di pelle, quello dei capelli e degli occhi per trovare in un lampo il rossetto più adatto a voi.

    La nuova High Definition Powder

    make up forever poudre hd microfinition 3450

    Uno dei prodotti must di Make Up for Ever è da sempre la favolosa High Definition Powder,che oggi si rinnova con una confezione accattivante e pratica. La cipria che ha fatto impazzire tantissime donne in tutto il mondo è proposta al prezzo di € 32,50 e il suo nuovo look è stato attentamente studiato da Dany Sanz, Creatore e Direttore Artistico del Brand. Si tratta di un prodotto favoloso, adorato anche dai make up artist, che vi consente di avere un perfetto incarnato anche alla luce diurna. Si presenta come una finissima polvere bianca che si adatta a tutti i tipi e a tutte le tonalità di pelle, dalle più chiare alle più scure: la cipria High Definition Powder si avvale anche di una formula priva di olii che però non inaridisce la pelle, ma la opacizza in modo unico. Grazie alle particelle “Soft Focus” contenute, si crea anche un effetto ottico rende l’incarnato uniforme senza sottolineare le piccole rughe d’espressione.

    I nuovi pennelli per il 2013

    pennello mufe 122 viso

    Indispensabili per un trucco perfetto, i pennelli devono essere scelti con attenzione ed ogni modello utilizzato per uno scopo ben preciso. Nella rinnovata collezione di accessori per il trucco di Make up Forever potrete trovare delle favolose proposte per realizzare un make up chic e senza imperfezioni. I pennelli proposti sono tantissimi, ben 76 pennelli professionali, realizzati in fibre al 100% naturali e saranno venduti in esclusiva da Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/26 a Milano. In tutti i negozi Sephora, potrete però acquistare i 18 pennelli per un trucco perfetto. Questa collezione è stata fortemente voluta da Dany Sanz, Creatore e Direttore Artistico di MAKE UP FOR EVER considerata l’importanza basilare degli strumenti per la realizzazione di qualsiasi look, per definire la pelle, le labbra, gli occhi in modo davvero professionale.