Make up e profumi per San Valentino

Il trucco per San Valentino deve far sentire a proprio agio, ma anche essere una coccola d'amore per se stesse. Ecco il make up per San Valentino assolutamente da non perdere, affiancato dai profumi per San Valentino più inebrianti e avvolgenti da includere a ogni costo nella propria collezione.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Martedì 16 gennaio 2018

Make up e profumi per San Valentino rappresentano ottime idee regalo beauty, ma anche suggerimenti preziosi per concedersi una coccola di bellezza proprio per la festa degli innamorati. Tra novità assolute e must have autentici, abbiamo selezionato una carrellata di prodotti da non farsi sfuggire per il proprio beauty look di San Valentino: trucchi, profumi e prodotti per il corpo inebrianti e avvolgenti! Scopriamo insieme il meglio del beauty per il 14 febbraio.

Make up di San Valentino

Palette Les 9 Ombres Affresco ChanelPalette Les 9 Ombres Affresco di Chanel

Non esistono regole per il trucco di San Valentino, ma di certo lo sguardo deve essere protagonista. Per un trucco occhi raffinato e di classe consigliamo la nuova palette di ombretti Les 9 Ombres Affresco di Chanel, un prodotto da collezione altamente innovativo perché per la prima volta nella storia della Maison una palette contiene ben nove cialde di ombretti, dai colori più diversi. Si spazia dai nude a vibranti tocchi di verde e di oro, per look più o meno intensi a seconda dei gusti.

I nuovi PURE COLOR LIQUID ENVY di Estee Lauder san valentinoPure Color Liquid Envy di Estee Lauder

I rossetti rossi per San Valentino sono un must have assoluto. Consigliamo, per esempio, i nuovi Pure Color Liquid Envy di Estee Lauder, rossetti liquidi a lunga tenuta e a prova di bacio disponibili in tantissime nuance di colore.

Clinique Even Better Glow fondotinta san valentinoEven Better Glow di Clinique, il fondotinta luminoso

Non dimentichiamoci dell’importanza di una base viso perfetta in vista di San Valentino, L’ideale è scegliere un fondotinta luminoso ma coprente al punto giusto, in modo da camuffare i difetti senza però risultare pesante sul viso. Un esempio? Il Clinique Even Better Glow.

I profumi per San Valentino

Profumo Aura Mugler san valentinoAura, il nuovo profumo di Mugler

Un profumo di San Valentino che si rispetti deve prima di tutto rispecchiare la nostra personalità. Le case cosmetiche ci vengono in aiuto proponendo nuovi profumi tra cui poter scegliere, come Aura di Mugler. Questo profumo presenta packaging verde smeraldo a forma di cuore, perfetto per celebrare l’amore.

san valentino Jo Malone London Mimosa e CardamomoUna delle colonie di Jo Malone

Per non passare inosservate consigliamo una colonia d’autore, persistente e in grado di lasciare la scia. Suggeriamo, per esempio, la colonia Mimosa & Cardamom di Jo Malone.

Profumo Miss Dior san valentinoMiss Dior di Dior

In alternativa, proponiamo un classico della profumeria: Miss Dior di Dior, un profumo elegante e floreale, dolce quanto basta e di grande classe.

Mon Paris Couture di YSL

La nuova romantica fragranza femminile firmata Yves Saint Laurent, Mon Paris Couture, disponibile in anteprima assoluta a partire dal 5 febbraio nei punti vendita Ethos Profumerie concessionari ufficiali Yves Saint Laurent, è un’altra ottima idea per rendere felice una donna il giorno di San Valentino.
Un’eau de parfum che celebra l’amore e Parigi, la città degli amanti per eccellenza. Un viaggio olfattivo indimenticabile, che renderà felici anche gli uomini.

C’è forse qualcosa di meglio per il 14 febbraio?