Make up e acconciature di Ivana Mrazova a Sanremo 2012, foto della terza serata

da , il

    Bellissima e splendente sul palco del teatro Ariston, Ivana Mrazova ieri sera è stata la protagonista (anche se per solo 15 minuti) femminile della kermesse musicale. Oggi analizziamo con voi il suo trucco e le sue acconciature che hanno conquistato tutti. Gambe chilometriche e fisico perfetto che nulla ha a che vedere però con quello delle modelle magrissime che vediamo spesso sfilare in passerella. Trucco luminoso e chic, acconciature sensuali, che dire? Questa ragazza è davvero perfetta e senza dubbio gli abiti firmati Alberta Ferretti la aiutano ad essere ancora più meravigliosa!

    Entra in scena indossando un abito rosso firmato Alberta Ferretti: un colore che le dona moltissimo. Porta capelli sciolti, con riga di lato e un ciuffo leggermente arricciato che le incornicia il viso. Trucco luminoso e semplice ma molto raffinato: occhi truccati con matita nera, con una riga allungata verso l’esterno per uno sguardo da gatta. Un look molto simile a quello della serata di debutto per Ivana.

    Il resto del viso è lasciato al naturale con un blush brillante sulle guance e rossetto color carne.

    Cambio di abiti e anche di look per la seconda parte della serata. Ivana indossa un abito che fino ad ora è stato il mio preferito: un bellissimo modello di Alberta Ferretti azzurro carta da zucchero con trasparenze sexy sulle gambe.

    Per il cambio di look vediamo la bella Ivana con un’altra acconciatura. In questo caso sfoggia uno chignon rigoroso con un ciuffo di capelli per uno stile davvero raffinato.