Make up dark e caschetto bon ton per Keira Knightley alla Mostra del Cinema di Venezia

La Mostra del Cinema di Venezia continua a regalarci look sensazionali. Questa volta è Keira Knightley a trasformarsi in una beauty icon e a darci parecchie idee interessanti per l'autunno. Vediamo insieme i look scelti dall'attrice.

Pubblicato da Claudia Sobrero Domenica 4 settembre 2011

Alla Mostra del Cinema di Venezia Keira Knightley è arrivata per presentare la sua ultima fatica cinematografica, il film “A Dangerous Method”, e nel giro di pochi minuti ha incantato la laguna con la sua bellezza e il suo incredibile fascino. Non c’è da stupirsi che la bella attrice sia una delle testimonial più ambite dalla grandi case di moda, con un la sua bellezza e la sua allure riesce a rendre glamour qualsiasi cosa. Keira è sicuramente un’icona di stile, non sbaglia un outfit per un’uscita pubblica da tempi immemorabili, ma è anche un’icona beauty indiscussa, sempre perfetti i suoi make up e assolutamete da copiare il suo caschetto bon ton.
All’arrivo in laguna Keira Knightley ha sfoggiato un look bon ton da dieci e lode. Ha scelto un abito fantasia molto particolare della stilista Mary Katrantzou e l’ha abbinato alla perfezione con uno splendido paio di occhiali da sole cat eyes di Ralph Lauren. Tolti gli occhiali abbiamo potuto notare un bellissimo trucco smokey marrone perfetto per mettere in risalto i suoi occhi da cerbiatta e a completare il look capelli liscissimi per sottolineare l’effetto bon ton del suo caschetto, un taglio perfetto per l’autunno in arrivo.

Per la premier del film “A Dangerous Method” Keira si è trasformata in una moderna principessa indossando un bellissimo abito firmato Valentino Haute Couture. L’attrice ha scelto un make up intenso anche per la sera, un trucco viso leggero e labbra mattone soft fanno da contorno ad un trucco occhi strong, ma iper sofisticato nei toni del marrone. Per il red carpet Keira ha scelto di raccogliere i capelli in uno chignon morbido arricchito da una serie di fermagli gioiello che ricordano vagamente le famose stelle della Principessa Sissi.

Keira Knightley conferma di essere un’ottima attrice e una perfetta icona fashion e beauty. Assolutamente da copiare il suo look in vista dell’autunno, perfetto lo chignon per una serata speciale e assolutamente da sperimentare il bob bon ton se volete regalarvi un nuovo taglio di capelli glamour.