Make up colori pastello: le idee più belle per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Un make up dai colori pastello, per viso, occhi e labbra, è quello che ci vuole in vista della Primavera/Estate 2017. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più belle e di tendenza.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Martedì 28 febbraio 2017

Il trucco della bella stagione si tinge di delicate nuance bon bon. Il make up con colori pastello sarà di grande tendenza per la Primavera/Estate 2017, complice l’utilizzo di prodotti per il trucco di occhi e labbra declinati in sfumature tenui come il rosa candy, il celeste, il verde menta, il glicine e il giallo tenue. Per quanto riguarda il trucco con colori pastello di labbra e guance, spopoleranno le nuance più romantiche del rosa, dal pesca al rosa candy, ma in passerella non sono mancate neppure proposte look dai colori insoliti grazie a rossetti stravaganti e fuori dagli schemi. Anche il trucco per occhi dai colori pastello è molto in voga, specialmente se rivisitato in chiave grafica o smokey eyes. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più belle per il make up con colori pastello.

Le tendenze make up della Primavera/Estate 2017 non lasciano spazio a molti dubbi: il trucco con colori pastello sarà un must have di stagione per tutte le beauty addicted. Ovviamente sarà possibile destreggiarsi tra proposte make up dai colori pastello di ogni genere, a partire dal trucco occhi con colori pastello a quello pensato per labbra e guance.

Il trucco occhi con colori pastello per uno sguardo sognante

trucco occhi colori pastello primavera estate 2017

Per quanto riguarda il trucco occhi dai colori pastello è possibile scegliere ombretti dalle sfumature delicate nei toni del rosa, del glicine, del verde e dell’azzurro. La tendenza più in voga del momento è quella dello smokey eyes colorato, grande protagonista delle passerelle e tra i trend per il trucco occhi più glamour della Primavera/Estate 2017 ormai imminente. Alle più estrose, consigliamo invece il make up occhi grafico dai toni pastello, applicando eyeliner e ombretti in modo strutturato ed originale.

Il make up dai colori pastello per le labbra

make up colori pastello per le labbra

I colori pastello saranno di tendenza anche per il trucco labbra. Via libera alle sfumature del rosa pastello e baby, ma anche a tonalità più insolite che le ultime sfilate di Alta Moda hanno ufficialmente sdoganato, come il celeste o il verde macaron. La parola d’ordine, insomma, è osare, come ci suggeriscono le principali tendenze make up per le labbra di questa Primavera/Estate 2017. Non è importante abbinare il trucco occhi al trucco labbra, purchè si caratterizzino entrambi per la sapiente sfumatura di delicati e romantici toni pastello!

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più belle per sfoggiare un make up dai colori pastello.