Make up artist Dolce&Gabbana a La Rinascente di Milano dall’8 marzo

Per una settimana i make up artist di Dolce&Gabbana saranno a La Rinascente per presentare la nuova collezione trucco e per offrire lezioni gratuite di make up

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 2 marzo 2011

Make up artist Dolce&Gabbana a La Rinascente di Milano dall’8 marzo

I make up artist di Dolce&Gabbana tornano in La Rinascente. Make up, fragranze maschi e femminili per celebrare il mondo della bellezza. Dall’8 al 14 marzo, il “Podium” presso la Rinascente di Milano (Piazza Duomo) avrà un angolo molto speciale, dove le signore potranno incontrare gli esperti di trucco della grande marca italiana. Un’occasione che si propone proprio nella settimana della festa della donna. Voglio interpretarla così, come un piccolo regalo. Che ne dite, siete pronte a farvi truccare e correggere alcuni difetti? Sì, allora scopriamo insieme come fare.

In questo spazio lussuoso, gli artisti del make up creeranno dei look personalizzati utilizzando i prodotti della nuova collezione primaverile Dolce&Gabbana The Make Up The Secret Garden Collection, ispirata direttamente ai temi della sfilata P/E 2011.

Come sapete proprio ieri si è chiusa la settimana della moda, inoltre, sul red carpet più famoso del mondo, quello degli Oscar abbiamo potuto ammirare una bellissima Scarlett Johansson proprio con un make up Dolce&Gabbana. L’attrice è anche testimonial di alcune fragranze.

La Rinascente ormai da tempo ospita i cosmetici Dolce&Gabbana The Make Up, ma stavolta è stato messo a disposizione davvero un corner esclusivo, ispirato alle profumerie francesi e al design anni ’50. Mi raccomando, il trucco va prenotato: telefonate a La Rinascente Milano, Piazza Duomo . tel. 02-8852295 -aperta 7 giorni su 7 dalle 10 alle 21.