Make up Antiage: la linea 3D Lifting di Kiko

Quando si superano gli anta è molto importante realizzare una base trucco che illumina il viso e non mette in evidenza rughette e segni d'espressione. La Kiko per questo ha realizzato la linea 3D Lifting composta da un fondotinta e un correttore specifici.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 1 novembre 2010

Make up Antiage: la linea 3D Lifting di Kiko

Il Make up Antiage sta prendendo sempre più piede, molte case cosmetiche stanno realizzando prodotti appositi per il trucco over anta in modo da aiutare le donne ad avere un aspetto sempre più giovane. Sapete tutte quanto è importante prendersi cura della pelle, usare delle creme specifiche è molto importante soprattutto per combattere i segni dell’invecchiamento, ma è anche molto importante utilizzare i prodotti giusti nel momento in cui si realizza il trucco perchè lo scopo del make up è migliorare l’aspetto del viso e se si usa un fondotinta troppo pesante che segna lo fortemente si ottiene esattamente l’effetto contrario.
La Kiko ha lanciato in questi giorni una nuova mini linea make up dedicata alle ragazze over anta, questa è la 3D Lifting ed è composta da un correttore e un fondotinta studiati appositamente per rendere il viso più giovane e luminoso.

Il 3D Lifting Foundation (14,50 €) è un fondotinta levigante effetto lifting con SPF 15. La sua formula esclusiva è arricchita con K2B i-Lift, innovativo complesso vegetale contenente acido ialuronico ad elevato grado di purezza ed estratto di microalga di origine biotecnologica. L’acido ialuronico crea un sottile film protettivo sulla pelle mentre l’estratto di microalga agisce su tre fronti, aiuta la pelle ad apparire più fresca e compatta, agisce come schermo per prevenire lo stress ossidativo e stimola la formazione del collagene. E’ modulabile e permette di ottenere un incarnato fresco, radioso e disteso, soprattutto se steso con le dita in modo da non andare a stressare troppo la pelle.

Il 3D Lifting Concealer (7,50 €) è un correttore fluido effetto lifting, ha una texture elastica e modellabile con coprenza media che aderisce perfettamente alla pelle mimetizzando ogni imperfezione e traccia di stanchezza. Può essere utilizzato sia sul viso che nel contorno occhi perchè non va a infilarsi nelle pieghette e nelle rughe di espressione.