Make up, abbronzatura naturale con Bronze Instant Mineral

Una polvere minerale per donare un effetto abbronzato molto naturale e piacevole sul corpo. Ecco tutte le proprietà di Bronze mineral Instant.

Pubblicato da Valentina Morosini Domenica 6 marzo 2011

Make up, abbronzatura naturale con Bronze Instant Mineral

Il make up dovrebbe aiutarci ad avere un aspetto più salutare, a sottolineare la nostra femminilità. In questo periodo dell’anno, però, la carnagione ha sfumature che variano dal grigio al verde e ci sarebbe bisogno di un miracolo. In attesa che giunga presto il momento della tintarella, consiglio un nuovo prodotto: Bronze Instant Mineral SPF 30 di PeterThomasRoth. È una polvere naturale che dona un effetto abbronzato e luminoso. Proprio quello di cui abbiamo bisogno in attesa dell’estate.

La confezione è molto interessante (la potete osservare nella foto) perché è dotata di un pennello retraibile, praticissima da usare e permette di personalizzare l’intensità del colore, disponibile in tre differenti nuances. Potete quindi scegliere tra quello chiaro, medio e scuro per differenziare il proprio make up e ovviamente anche l’effetto in base alla carnagione.

Grazie al pratico pennello, l’applicazione è semplice perché la polvere in modo automatico si diffonde sul viso in modo omogeneo. Poi vorrei aggiungere un altro dettaglio: è dotata di protezione 30. È molto importante scegliere prodotti make up con filtri perché in questo modo si può tutelare la pelle dal sole e dall’invecchiamento cutaneo.

Bronze Instant Mineral non influisce minimamente con il trucco. È una sorta di sostituto delle creme autoabbronzanti. Lo potete applicare direttamente sul viso e ri-applicare secondo necessità, anche sopra il make up.