Madonna sbarca nel mondo dei profumi da donna con una fragranza sopra le righe, come lei!

Madonna ha deciso di lanciarsi anche nel mondo dei profumi da donna con una fragranza davvero speciale che, sono certa, creerà moltissima curiosità!

Pubblicato da Angelica Ciardella Giovedì 10 novembre 2011

Madonna sbarca nel mondo dei profumi da donna con una fragranza sopra le righe, come lei!

Il settore dei profumi da donna si arricchisce di una nuova “artista” e di una specialissima fragranza che, sono certa, creerà moltissima curiosità proprio come la cantante, altro indizio, che l’ha ideato e poi proposto. Si tratta di un essenza specialissima a partire dal nome che descrive alla perfezione il carattere di questa star del mondo della musica amata a livello planetario. Di chi starò mai parlando? Non avete ancora capito? Niente paura, andiamo a scoprirlo insieme, vi assicuro che non ve ne pentirete affatto.

Ebbene si anche la poliedrica e chiaccheratissima singer Madonna ha deciso di lanciarsi a capofitto nel mondo dei profumi ideando una fragranza decisamente particolare che sta già facendo moltissimo parlare di sé.

Questo prodotto è il frutto di un grandissimo accordo avvenuto e siglato dalla pop star insieme a Guy Oseary e Iconix Brand Group, una liason avvenuta in particolare con Coty Prestige, riuscitissima, che ha permesso quindi la creazione e la produzione, cosa più importante, di questo nuovissimo profumo che uscirà il prossimo aprile 2012 negli Stati Uniti, in esclusiva da Macy’s, ed il mese successivo invece distribuito in tutto il mondo andando così a creare un vero e proprio fenomeno targato, per l’ennesima volta, Madonna!

L’elemento che più ha colpito gli esperti del settore, ma non solo, è stato il nome attribuito a questo profumo dalla confezione alquanto strana: “Truth or Dare” ossia “Sincero o Audace” due elementi che possiamo dire, come vi accennavo in precedenza, caratterizzano da sempre la vita di questa star osannata in tutto il mondo.

Per quanto riguarda i dettagli di questo profumo possiamo dire che si tratta di un mix tra vaniglia, sentori di legno ed un ampio bouquet floreale che conquisterà sicuramente tutte noi con un solo piccolo spruzzo nell’aria.

Purtroppo mie adorate ci toccherà attendere fino a maggio per saperne di più, non c’è nulla da fare!