MAC Tartan Tale collection: perfetta idea regalo per Natale

La bellissima Tartan Tale collection di MAC è assolutamente una perfetta idea regalo per Natale: troverete rossetti e lipgloss oltre al simpaticissimo Sir Teddy, nella stoffa tartan tipica della collezione.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 15 ottobre 2010

Se state già cominciando a pensare ai regali di Natale, la proposta di oggi è davvero stuzzicante: si tratta infatti della bellissima collezione Tartan Tale Collection di Mac di cui vi avevamo già parlato un po’ di tempo fa. La mini linea lanciata per le feste invernali 2010 è la Viva Glam che contiene i famosi rossetti e gloss che contribuiscono alla lotta contro il cancro. Sarà lanciata negli USA il 28 ottobre e nel resto del mondo a novembre 2010: oltre all’obiettivo benefico della linea, va sottolineata anche l’originalità del packaging davvero unica!

Il M∙A∙C AIDS Fund è sempre in prima linea per la raccolta fondi contro l’AIDS: spesso infatti vengono promosse iniziative che coinvolgono anche vip e star che prestano la loro immagine e la loro creatività a sostegno di questa battaglia.

Ed ecco tutti i prodotti speciali che potrete trovare per i vostri regali di Natale.

La bellissima trousse ‘Tis Noble to Give Viva Glam Lip Bag ($36.00) che contiene un Viva Glam V Lipstick in un rosa neutro e perlato e un Viva Glam V Lipglass sempre nella stessa tonalità del rossetto.

C’è poi Sir Teddy ($15.00) un imperdibile perluche a forma di orsetto creato con la fantasia tipica della collezione, un tartan nei toni del verde e Sir Teddy con clip ($12.00) da attaccare alla vostra borsetta o dove volete.

Per i vostri auguri di Natale troverete anche le Kids Helping Kids Cards ($8.00): disegnate dai bambini per i bambini e per aiutare i piccoli malati di AIDS. Un gesto che non costa molto ma molto importante per dare una mano e un contributo reale alla causa.