MAC presenta la Magically Cool Liquid Powder per l’estate 2011

Oggi vi presentiamo la bellissima proposta di MAC per la prossima stagione: si tratta infatti della Magically Cool Liquid Powder per l'estate 2011, una polvere per uniformare la vostra pelle.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 24 aprile 2011

MAC presenta la Magically Cool Liquid Powder per l’estate 2011

MAC, per l’estate 2011, presenta la bellissima Magically Cool Liquid Powder: si tratta di un prodotto nuovissimo, una polvere per la pelle che contiene oltre il 50% di acqua e che non secca la pelle ma la rende idratata e perfetta. La polvere contiene anche speciali pigmenti che riflettono la luce e che rendono la vostra pelle prima vi imperfezioni, luminosa e davvero di pesca. Potrete scegliere tra vari colori quello più adatto alla vostra carnagione: copre perfettamente la lascia la vostra pelle libera di respirare e conferisce al viso un aspetto del tutto naturale. Assolutamente da provare!

La Magically Cool Liquid Powder sarà venduta al prezzo di 29.50 $ e la potrete trovare in tre diversi colori. Truth and Light: è un colore brillante con riflessi argento e rosa. Cajun: è un colore bronzo adatto all’estate con tocchi dorati mentre Honey Rose è un beige rosato adatto alle pelli più chiare.

Non vediamo l’ora che il prodotto sia disponibile per provarlo: MAC infatti da sempre di distingue per la qualità delle sue proposte e dei prodotti make up che proprone.