MAC & Marcel Wanders : la luxe collection per l’inverno

Mac propone una nuova bellissima collezione make up per l'inverno 2011, si tratta della Mac & Marcel Wanders Collection, realizzata in collaborazione con il designer tedesco. E' una collezione estremamente intrigante con un packaging sensazionale.

Pubblicato da Claudia Sobrero Martedì 14 dicembre 2010

La MAC prosegue sulla strada delle collaborazioni eccellenti e questa volta ha realizzato insieme al designer Marcel Wanders una nuova collezione make up per l’inverno 2011. Vi abbiamo già annunciato l’uscita di questa meravilgiosa luxe collection, e oggi vediamo meglio insieme i favolosi prodotti che nascono dall’unione dell’estro creativo di Mac e Marcel Wanders. Nei prossimi mesi potremo sbizzarrirci mixando i prodotti in toni neutri e luminosi che fanno parte della collezione Cham Pale, che uscirà dopo le feste, con tonalità più scure e intriganti che compongono questa nuova collezione.
La MAC & Marcel Wanders Collection è una collezione bellissima, il designer tedesco ha messo a servizio della casa cosmetica americana il suo genio e ne è uscita una linea dove vi è un’attenzione maniacale per il packaging, c’è una forte presenza del nero e un incontro scontro tra linee sinuose e forme geometriche. Detto ciò vediamo i prodotti che compongono questa linea.

Per il trucco labbra sono proposti 4 Lipstick, Martha un nude dorato con finish frost, Gesina un rosso intenso molto sensuale, Catharina un bel rosa fuchsia carico molto particolare e Digna un bordeaux molto intrigante e estremamente trendy in questa stagione. Oltre a questi sono proposti 4 Lip Gloss, Mary un oro chiaro molto luminoso, Aleydis un fuchsia intenso capace di rendere vivo e intrigante qualsiasi trucco, Beatrix un nude con riflessi oro perfetto in ogni occasione e Gertruyd un vinaccia intenso che può essere un’ottima alternativa ai rossetti scuri.

Per il trucco viso invece è proposta la Sheer Mystery Powder, una cipria compatta iridescente che può essere usata come illuminante discreto o come cipria per dare luce al viso, questa è proposta in due tonalità Light Medium e Medium Plus che si sposano bene con i diversi tipi di carnagione. Ma non finisce qui, infatti Mac ha rivisitato con Marcel Wanders lo storico pennello 187, per intenderci il duo fiber perfetto per applicare il fondotinta e il blush, dandogli nuova vita grazie alla creatività del designer. E rimanendo in tema di pennelli nella collezione troviamo la splendida MAC & Marcel Wanders Brush Clutch, un classico astuccio porta pennelli rivisitato grazie all’uso del pizzo e del raso.

Per finire nella collezione troviamo il False Lashes Mascara e una novità molto interessante l’Air of Style Scent Concentrate, la sensuale fragranza creata da MAC in questo caso è proposta in versione solida ed è contenuta in un “diamante” nero che può essere indossato come ciondolo.