Look delle star: come è cambiato nel corso degli anni [FOTO]

Look delle star: come è cambiato nel corso degli anni? Da Jennifer Lawrence e Katy Perry, vediamo quali sono le scelte delle celebrities in fatto di hairstyle.

Pubblicato da Palma Salvemini Lunedì 14 luglio 2014

Look delle star: com’ è cambiato nel corso degli anni? I personaggi famosi ci hanno ormai abituato ai frequenti cambiamenti di hairstyle, passando da chiome lunghe e fluenti a tagli cortissimi. Alcune star hanno scelto di abbandonare il loro colore bruno naturale prediligendo capigliature eccentriche, tinte di lilla, rosa oppure vistosi rainbow hair, le ciocche che riprendono i colori dell’arcobaleno. Qualcuna di loro ha semplicemente deciso di darci un taglio, altre hanno preferito veri e propri colpi di testa. Volete scoprire come si è evoluto il look delle star più famose? Non tutte sono riuscite ad ottenere risultati all’altezza delle aspettative! Vediamo insieme quali sono gli hairstyles più belli e quelli da non copiare.

Le star che hanno deciso di darci un taglio

vanessa paradis

A tutte le donne piace cambiare look. Alzi la mano chi non ha desiderato, almeno una volta, andare dal parrucchiere in un momento particolarmente importante della propria vita, quando si prefiguravano decisioni importanti per il futuro oppure eventi destinati a segnare in maniera indelebile le proprie esperienze. Le star dimostrano di ricorrere con grande frequenza a cambiamenti audaci in fatto di hairstyle. Negli ultimi tempi, Vanessa Paradis ha dato un taglio netto alla chioma dopo la separazione dal marito Johnny Depp: ha sfoggiato un taglio corto che forse non le rende giustizia. L’attrice Jennifer Aniston ci ha impiegato un bel po’ per sbarazzarsi di quel taglio di capelli che tutte ricorderemo in “Friends”, trasformandolo in un carré asimmetrico e dallo styling mosso. Una scelta che dopo poco tempo non le soddisfaceva tanto da ricorrere a delle extension. Tra i caschetti più belli delle star, non si può dimenticare quello di Naomi Campbell, la quale, invece, per anni aveva preferito i capelli lunghi.

I cambiamenti più drastici

katy perry

Altra star che ha dato una sforbiciata alla sua chioma è Jennifer Lawrence, la quale ha preferito un taglio corto alla lunghezza media alla quale era affezionata. Stessa cosa per Pamela Anderson mentre Eva Longoria ha optato per una frangia sbarazzina. Altre due stelle, Nicole Richie e Natalie Portman, dopo aver portato per anni i capelli lunghi, hanno scelto il caschetto, seguite da Claire Danes, Rita Ora e Ciara. La cantante Katy Perry, anche lei piuttosto avvezza a modifiche drastiche di beauty look, ci ha supito recentemente sfoggiando delle ciocche rainbow hair, di tendenza per il 2014! Volete scoprire tutti i look delle star? Sfogliate la nostra gallery e diteci quale preferite!