Long bob capelli, quale taglio preferisci?

Vota il tuo taglio di capelli long bob preferito e scopri se i tuoi gusti in fatto di styling sono uguali a quelli delle altre utenti!

Pubblicato da Alessandra Pepe Venerdì 31 gennaio 2014

Long bob capelli, quale taglio preferisci?

I tagli long bob per capelli sono di sicuro tra i più gettonati dalle donne in quanto permettono di tenere la chioma di una lunghezza medio-lunga facile da gestire e da acconciare in diversi modi ma bellissima da portare anche sciolta. Con ciuffo laterale, frangia piena, frangetta le idee di styling sono pressoché infinite e inoltre è un taglio che si adatta a qualsiasi genere di capelli, anche a quelli fini, soprattutto se realizzato con una bella scalatura che aiuti a dare volume a tutta la chioma.
Le star lo scelgono spesso come loro taglio preferito e le abbiamo viste sfilare anche sui red carpet con un long bob, se lo fanno loro perché non farlo anche noi? Scoprite dunque i tagli di capelli long bob che abbiamo selezionato per voi e votate il vostro preferito: i gusti saranno uguali a quelli delle altre utenti? Per scoprirlo non vi resta che cliccare e iniziare subito!