Lollipop Splash The Remix, le nuove fragranze “musicali” di Mariah Carey

da , il

    Lollipop Splash The Remix, le nuove fragranze “musicali” di Mariah Carey

    Mariah Carey, dopo il successo della collezione Lollipop Bling, non si ferma e in collaborazione con Elizabeth Arden, realizza le suo nuove fragranze Lollipop Splash The Remix. Tre profumi diversi, unici e frizzanti, perfetti per una donna che ama la musica e la sensualità di Mariah. Che dire: non ci resta che provarle!

    “L’abilità di Mariah di comunicare con tutti i suon fan attraverso tutti i suoi sforzi artistici è unica” , afferma Elizabeth Park, Executive Vice President North America Marketing Elizabeth Arden. “Il successo delle sue fragranze è andato oltre ogni aspettativa e abbiamo deciso di continuare la partnership con enorme entusiasmo”.

    La collezione Lollipop Splash The Remix è stata creata grazie alla collaborazione tra Mariah e I nasi Claude Dir e Marypierre Julien di Givaudan e Clement Gavarry di IFF.

    Abbiamo creato dei profumi che permettano alla gente di entrare in contatto con Mariah ad un livello più personale, proprio com’è possibile fare attraverso la sua musica. Per creare Lollipop Splash The Remix, abbiamo lavorato con lei e usato le sue canzoni come ispirazione per dare vita a delle melodie floreali e catturare tutta l’energia del suo essere” dice Marypierre Julien di Givaudan.

    Le tre fragranze avranno anche nomi evocativi come Inseparable, Never Forget You e Vision of Love 30 ml.