Lo smalto Zoya vince l’Organic Beauty Talk Award 2011

Lo smalto Zoya vince l'Organic Beauty Talk Award 2011 per la sua attenzione all’ambiente e per essere privo di sostanze come toluene, formaldeide, DBP e canfora.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 2 dicembre 2011

Lo smalto Zoya vince l’Organic Beauty Talk Award 2011

Lo smalto Zoya vince l’Organic Beauty Talk Award 2011, prestigioso riconoscimento americano che premia i prodotti beauty più eco friendly. Si tratta di un concorso che coinvolge il mondo skincare, make-up, bodycare, haircare, cosmesi per bambini che non contengono sostanze dannose per la salute. Zoya si è distinta per la composizione dei suoi smalti, privi di sostanze nocive. Zoya da sempre di distingue per la varietà si smalti che propone, per le bellissime collezioni: ora abbiamo un motivo in più per avvicinarci a questo brand che ha a cuore anche la nostra salute e quella dell’ambiente che ci circonda.


Saprete che nella nostra società sta prendendo sempre più piede anche la cosmesi organica, eco-friendly e vegana, ovvero fatta di prodotti privi di sostanze chimiche. Un premio molto importante per un brand sempre attento alla salute delle proprie clienti.

La categoria make up è stata vinta quindi da Zoya incoronato come migliore smalto Eco-friendly. Una composizione chimica priva di toluene, formaldeide, DBP e canfora. Si tratta di uno smalto sicuro al 100% anche in gravidanza e cruelty free Zoya: gli smalti Zoya durano fino a due settimane grazie al Color Lock System™.

zoya gems jewels

Da non perdere anche la nuova collezione Gems&Jewels per Natale che comprende:

CANDY Un verde metallico intenso.
HOLLY Un verde brillante e coprente.
KISSY Un rosa metallico e brillante.
COOKIE Un favoloso rosa shocking.
TWLIA Un blu ghiaccio perfetto per l’inverno.
NOEL Un blu intenso e glitterato.

Per maggiori informazioni: www.organicbeautytalk.com. Per conoscere la gamma colori e gli stores Zoya in Italia www.zoyacolors.com

;