Lo smalto più glamour dell’inverno 2012? Il Manucure Couture n 6 di YSL

Lo smalto più glamour del momento è proposto da Yves Saint Laurent. Dimenticate il delicato taupe o il trendissimo blu, il nero in tutte le sue sfaccettature è la fonte d'ispirazione per il Manucure Couture n 6.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 7 novembre 2011

Lo smalto più glamour dell’inverno 2012? Il Manucure Couture n 6 di YSL

Parlando di smalto vi abbiamo già ripetuto più volte che il colore più trendy del’inverno 2012 è senza ombra di dubbio il blu, quello che però non vi abbiamo ancora accennato è che lo smalto più glamour e più desiderabile del momento non ha nulla a che vedere con questo colore. Yves Saint Laurent propone una collezione make up Holiday 2011 in cui il nero è uno dei principali protagonisti, tra i vari beauty products che compongono questo capolavoro dark figura lui, lo smalto più intrigante del momento, il Manucure Couture n 6, un’esplosione di nero totale e inteso a cui è difficile dire no!
Yves Saint Laurent ha decido si lasciare un’impronta indelebile anche nel mondo beauty con proposte uniche e ammalianti. Innovativi, glamour e estremamente intriganti, queste le parole perfette per descrivere i Manucure Duo, non un unico smalto, ma ben due, studiati per sposarsi alla perfezione tra loro e permettere di creare frech manicure davvero uniche. Per l’inverno 2012 l’accoppiata unica è rappresentata dal fantastico e cupissimo Manucure Couture n 6.

Il Manucure Couture n 6 è composto da due smalti, un nero profondo glossy e un nero intenso con un finish opaco. Interessantissimo l’accostamento di queste due vernici, la french manicure per Yves Saint Laurent esce fuori dai classici schemi, il nuovo contrasto non è più tra tonalità differenti, ma fra finish diversi, per creare una “decorazione” tono su tono estremamente raffinata e glamour.

Parlando di smalto nero mi sembra quasi superfluo ricordarvi che le mani e le unghie devono essere estremamente curate, devono rasentare la perfezione, un colore di smalto così scuro non permette errori, sbavature o unghie prive di forma. Con il nuovo smalto manucure duo potete decidere di dipingere tutta l’unghia con il colore opaco e rendere glossy solo la lunetta o potete scegliere di fare esattamente l’opposto, o in alternativa potete decidere di stravolgere le classiche regole della half moon manicure e declinare anche questa in veste total black.