Lo smalto più cool per la primavera 2012? Il bianco di Dolce&Gabbana

Per la prossima stagione uno degli smalti più glam sarà quello bianco perlato proposto da Dolce & Gabbana.

Pubblicato da Angelica Ciardella Martedì 6 marzo 2012

Lo smalto più cool per la primavera 2012? Il bianco di Dolce&Gabbana

Per la prossima primavera 2012 ci sarà uno smalto che avrà la meglio su tutti gli altri e sarà un nail polish firmato Dolce & Gabbana. Fino a questo momento abbiamo visto quanto, nel corso della stagione estiva le tonalità calde e quelle pastello saranno le assolute protagoniste sia all’interno del settore make up che in quello della cosmesi, una vera esplosione di colori che animeranno i prossimi mesi. C’è però chi punta sull’estrema essenzialità di una tonalità che, da sempre, è simbolo di rinascita, andiamo a scoprire insieme di che cosa parliamo.

Desiderate qualche spunto in più per ciò che riguarda le tendenze moda per la stagione che sta per arrivare? Avete già deciso quale tipologia di trucco utilizzare ma non sapete ancora su quali smalti puntare per essere sempre al top?

A questo proposito oggi abbiamo scelto di proporvi qualcosa di davvero interessante che ci arriva dalla Kohl Collection ideata dalla famosissima Pat McGrath per questo duo di stilisti così tanto amato in tutto il mondo.

Si tratta di uno specialissimo smalto bianco, tonalità forse troppo poco utilizzata nel corso dei mesi primaverili ed estivi, sulla quale i due fashion designer hanno invece scelto di puntare.

Parliamo del nail polish True White dal tono bon ton e molto chic che racchiude dentro di sé una serie di tocchi luminosi in grado di donare alle nostre unghie un effetto raffinato ed elegante senza essere troppo scontato.

C’è chi odia alla follia questo tipo di smalto perchè considerato troppo semplice ed elementare ma, da oggi, siamo convinti che grazie a questo prodotto la vostra idea cambierà nettamente.