Lo smalto per l’inverno 2012 più glam è quello di Deborah Lippmann

Oggi vi propongo lo smalto per l'inverno 2012 più glam che è quello di Deborah Lippmann: colori bellissimi e davvero unici, perfetti per una donna che vuole essere glam.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 30 agosto 2011

Se siete alla ricerca di smalti per l’inverno 2012, oggi vi proponiamo i nuovi colori di Deborah Lippmann, davvero bellissimi e molto sensuali. Come avrete capito se ci seguite spesso, la vera tendenza per la prossima stagione fredda sono gli smalti metallizzati o quelli brillanti, perfetti se volete un look glamour e di tendenza. Anche Chanel, leader mondiale in fatto di cosmesi ma soprattutto vero creatore di mode con i suoi smalti colorati, ha proposto per il prossimo inverno i colori metallizzati più belli.

Cosa ne dite allora di osare, oltre che i colori metallizzati anche quelli più originali come le textures prodotte da Deborah Lippmann che contengono anche delle pagliuzze dorate o color oro. I rossi, davvero bellissimi, non sono più quelli cupi che andavano di moda un po’ di tempo fa ma hanno dei bagliori davvero favolosi.

Cosa ne dite? Pronte per abbracciare questa nuova tendenza?

Ed ecco i colori più fashion per il vostro inverno:

Do Ya Think I’m Sexy – un rosso glitterato
Glamorous Life – un oro rosato metalizzato
Good Girl Gone Bad – un rosso intenso brillante
I Love the Nightlife – un color grafite glitterato
Shake Your Groove Thing – un color oro ricco di brillantezza
Stairway to Heaven – ghiaccio iridescente