Lo smalto per l’estate 2011 più cool ed intrigante

da , il

    Lo smalto per l’estate 2011 più cool ed intrigante

    Avete voglia di uno smalto per questa estate 2011 che sia leggermente differente rispetto a tutti gli altri fino a questo momento proposti? Avete voglia di cambiare e gettarvi finalmente su qualcosa di particolare e leggermente controtendenza? Allora oggi ho proprio quello che fa per voi! Non si tratta di nulla di così stravagante o fuori dal comune, anzi, ma di uno smalto che potremo utilizzare, senza alcuna ombra di dubbio, anche durante il periodo autunnale ed il successivo inverno. Scopriamolo insieme.

    Siete già stanche di tutto questo colore che ci accompagna ormai da qualche mese? Non sopportate più gli smalti accesi e carichi, volete qualcosa di più in linea con la prossima stagione e quella successiva?

    Per questa estate 2011, tra le varie chicche che riguardano le nostre unghie, a spopolare sono proprio i colori proposti dal marchio shu uemura, una collezione quasi infinita di tonalità che da quelle più affascinanti, come il classico ed intramontabile rosa, passano a colori più accesi glossy, passando attraverso questa specialissima nuance creata appositamente per le fashion victims che amano farsi notare anche in fatto di unghie.

    In questo caso, per questa cocente stagione, si propone una particolarissima tonalità che viene forse più sfruttata nel corso delle altre stagioni: un viola scuro reso però acceso da un’infinita serie di glitter e brillantini in grado di creare un eccezionale gioco di luci e ombre.

    Oltre al colore questo strepitoso smalto creato per questo 2011, possiede anche una curiosa particolarità: è contenuto all’interno di una boccettina ergonomica pensata per essere tenuta facilmente tra le dita di una mano mentre, con l’altra, si è occupate a passare con cura il colore.

    Non so voi ma, appena tornata dalle vacanze, andrò alla ricerca di questo strepitoso colore così glamour!