Lo smalto giallo è la tendenza dell’estate 2011, i consigli su come indossarlo

Lo smalto giallo è l’ultimissima tendenza dell’estate 2011. Scoprite quali sfumature scegliere e come indossare questo particolare smalto, che donerà allegria e solarità alle vostre mani!

Pubblicato da Vasta Maria Sabato 2 luglio 2011

Volete portare il sole sulle vostre mani? Con lo smalto giallo, l’ultimissima tendenza dell’estate, potrete farlo! Spesso lo smalto giallo è molto sottovalutato da noi ragazze, ma pensateci bene, quale colore, se non il giallo, può dare un tocco di vita e di allegria alle vostre mani? La cosa più importante in questo caso (ma questa regola vale generalmente anche per gli altri colori) è che lo smalto non sia troppo acquoso, ma che abbia un effetto supercoprente, e magari che duri a lungo!

Un ottimo smalto giallo potrebbe essere ad esempio quello della linea firmata L’Oréal della gamma “Resist & Shine Titanium”, che vi offre uno smalto resistente e davvero molto coprente, ma non è tutto!

Come se non bastasse, questo colore sarà davvero ottimo per arricchire le vostre nail art e conferirgli quel tocco di luce che in estate non deve e non può proprio mancare!

Potrete scegliere tra tantissimi tipi di giallo per le vostre unghie, dal giallo mimosa a quello più chic con le sfumature dorate, quindi non vi resta che dare un’occhiata alla nostra galleria di foto e farvi un’idea su come utilizzare quello che è ormai a buon diritto la vera tendenza dell’estate 2011!

Per il momento è tutto, continuate a seguirci per nuovi consigli di bellezza ragazze!