Lip gloss: i London Lips di Eyeko

Oggi parliamo dei London Lips di Eyeko, questi lip gloss sono proposti in sei diverse colorazioni, tre con finish sheer e tre creamy, hanno una lunga durata e la particolarità e il packaging sfizioso che richiama alla mente la città di Londra.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 11 ottobre 2010

Se quando acquistate un prodotto make up ritenete che anche l’occhio vuole la sua parte e per voi un packaging sfizioso e divertente è un ottimo plus per un cosmetico vi consiglio di dare un’occhiata al sito della Eyeko. La Eyeko è una casa cosmetica inglese che produce prodotti make up a basso costo che hanno il grande pregio di avere un packaging delizioso, i soggetti maggiormente richiamati nelle loro illustrazioni sono i manga e tutti i loro prodotti hanno confezioni arricchite da decorazioni accattivanti. Vi avevamo già parlato della Eyeko presentandovi la loro collezione di smalti, oggi cambiamo campo e parliamo dei loro nuovi gloss.
I London Lips (£ 6,50) sono i nuovi gloss proposti dalla Eyeko, hanno una confezione che richiama alla mente i famosissimi Juicy Tubes di Lancome e questa è decorata con piccoli disegni che richiamano alla mente la città di Londra.

Questi lip gloss sono proposti in sei diverse colorazioni, tre con un finish creamy e tre sheer, sono a lunga durata e danno un tocco di colore e una grande luminosità alle labbra, possono essere utilizzati per arricchire un trucco occhi leggero o per completare un trucco drammatico senza appesantirlo troppo.

Vediamo insieme i colori in cui sono proposti questi gloss, Knightabridge è un rosa chiarissimo parlato, Mayfair è un bel nude tendente al nocciola perfetto per chi ha una carnagione scura, Portobello è un rosa caramella con riflessi oro, Primerose Hill è un lilla perlato con riflessi bronzo, Shoreditch è un rosso caldo che da il meglio di se in combinazione con un rossetto in questa tonalità di colore e per finire troviamo Soho un bel ciliegia che da una sferzata di energia a qualsiasi trucco.