Le più belle acconciature per l’estate 2011 da realizzare con un foulard

Con i foulard si possono realizzare delle bellissime acconciature per l'estate 2011 da realizzare con un foulard in seta coloratissimi, perfetti sia per la sera che per il giorno.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 3 agosto 2011

Oggi vi vogliamo presentare le più belle acconciature per l’estate 2011 da realizzare con un foulard: il foulard può rivelarsi un ottimo compagno di viaggio, super versatile e utilissimo per acconciare i vostri capelli. Dalla mattina alla sera il foulard si rivelerà molto utile per capelli lunghi: potete utilizzarlo per creare delle code di cavallo, delle trecce, usarlo come bandana o come cerchietto. Ecco tutti i nostri consigli per acconciare i capelli lunghi!

Come potete vedere dalle foto gli stili sono moltissimi: per il giorno, una coda di cavallo o una treccia possono essere rese bellissime con un foulard colorato. Se volete evitare che la salsedine e l’acqua li rovinino vi consiglio di utilizzare dei foulard in cotone.

Per la sera invece potete utilizzare i modelli più preziosi, magari anche con delle paillettes. Utilizzatelo come una bandana ma anche come un cerchietto, legandolo sotto la nuca. Che ne dite? Io la trovo un’idea davvero carina e molto chic!

Personalmente amo molto la treccia e la trovo anche davvero adatta per la spiaggia: ovviamente la potete abbellire con un foulard coloratissimo! Che ne dite?