Le migliori acconciature e i tagli di capelli più trendy dell’attrice Katie Holmes!

Katie Holmes è un’attrice davvero molto bella, ed ama giocare con i suoi capelli, con tagli e lunghezze sempre nuovi! Ecco i tagli e le acconciature più trandy della celebre star!

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 21 ottobre 2011

Torniamo con la nostra rubrica di acconciature e tagli di capelli da star, tutti da copiare! Questa volta ho deciso di ispirarmi al look di una star che mi piace davvero molto, la bella attrice Katie Holmes, mogliettina del celebre collega Tom Cruise, e mamma di una delle baby vip più viziate dello star system, lady Suri Cruise, che già all’età di tre anni aveva iniziato a far pratica con il make up, le scarpe con il tacco e con gli abitini d’alta moda. Ma questa volta non spettegoleremo sulla piccola Suri e sulle sue stravaganze, ma cercheremo invece di carpire alcuni dei segreti di bellezza della nostra Katie Holmes!

La famosa attrice gioca molto spesso con i suoi capelli, ed osa in maniera del tutto netta, passando da tagli lunghi a tagli di capelli decisamente corti, cortissimi, senza paura di sbagliare.

Del resto, dobbiamo ammettere che tutto si basa sui lineamenti del viso, perché un taglio di capelli deve innanzitutto esaltare i punti forti di ogni donna, e mimetizzare quelli che magari proprio non ci piacciono!

Ma torniamo alla nostra splendida Katie Holmes, che oltre ad avere un look ed un aspetto sempre luminoso (salvo poche e rare eccezioni), sfoggia anche acconciature davvero molto eleganti.

Personalmente ho amato molto il caschetto corto sfoggiato dalla bella star, ma devo ammettere che anche con i capelli lunghi (e magari leggermente ricci) sta davvero molto bene, voi cosa ne pensate? Quale look preferite? Fatemi sapere!