Le migliori acconciature di Charlize Theron

Vediamo insieme le migliori acconciature di Charlize Theron per prendere spunto dal look chic di questa bellissima attrice sempre molto raffinata.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 31 maggio 2012

Le migliori acconciature di Charlize Theron

Charlize Theron è una diva ammiratissima oltre che per le sue capacità sul grande schermo anche per il suo stile. Da sempre fedele ai capelli biondo platino, suo colore naturale, Charlize sfoggia spesso bellissime acconciature, soprattutto in occasioni importanti e sui red carpet degli eventi più glam del pianeta. Una donna bellissima con uno stile innato che ama essere sempre chic: come potete vedere i suoi look sono sempre misurati, con una classe innata da cui prendere spunto.

I capelli biondi di Charlize Theron

charlize theron capelli biondi
Charlize Theron sfoggia da sempre un biondo platino, chic e luminoso. Ovviamente lei parte da una base già molto chiara e per questo anche la sua pelle e le sopracciglia si intonano alla perfezione con i suoi capelli. Se anche volete sfoggiare un biondo come il suo, ricordate che il mantenimento non sarà facilissimo: prima di tutto, per copiare il suo stile, vietata la ricrescita. Potrete unire dei colpi di sole più chiari ad alcuni biondo miele, per avere così un colore vibrante e non troppo omogeneo. Evitate però il biondo platino se avete i capelli molto scuri e carnagione olivastra. In questo caso sarà meglio optare per un castano chiaro illuminato magari da colpi di sole biondo miele.

Le acconciature più belle di Charlize Theron

charlize theron capelli biondi raccolti
Charlize Theron è una diva trasformista perché ama spesso sfoggiare acconciature molto diverse, alternando look casual con altri decisamente più eleganti e chic. Porta spesso capelli lunghi e sciolti, che rende voluminosi con delle onde morbide che le incorniciano il viso. Bellissimi anche i suoi raccolti: l’attrice predilige uno stile retrò, con onde definite in stile anni 20 che rendono il suo viso ancora più intrigante. Per un breve periodo della sua vita ha anche osato il nero: la potete vedere nella prima immagine, con capelli corti a caschetto e un colore corvino che la rendeva più misteriosa e conturbante. Bellissimi anche i suoi caschetti corti: Charlize Theron è l’esempio di come anche le acconciature più semplici, molto spesso, siano anche quelle che donano di più al viso.