Le migliori acconciature di Adele, come la preferite?

Oggi vedremo con voi le migliori acconciature di Adele, la bravissima cantante dallo stile chic e raffinato. Quale acconciatura preferite tra quelle che vi mostriamo oggi?

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 20 febbraio 2012

Le migliori acconciature di Adele, come la preferite?

Adele è una grandissima cantante dallo stile chic e raffinato. Oggi vedremo con voi i suoi look migliori e le acconciature che l’hanno accompagnata durante la sua carriera. La cantante dalle forme giunoniche è sempre perfetta e ha uno stile unico tutto da copiare. Anche il make up che indossa solitamente è degno di nota: pelle di porcellana, blush a sottolineare gli zigomi e un tocco di eyeliner nero per i suoi occhi. Nonostante le critiche di Karl Lagerferld per il suo fisico giunonico, trovo che Adele sia davvero una donna bellissima!

Nella prima fotografia sfoggia una coda di cavallo, tanto semplice quanto raffinata. Riga di lato e coda bassa, con la parte posteriore della testa gonfia e cotonata. Uno stile naturale ma perfetto anche per una serata elegante.

Forse un ricordo degli inizi della carriera la foto numero due dove Adele appare molto giovane e con un’inconsueta frangetta. Look da gran diva, che io preferisco, nella foto tre, dove sfoggia un’acconciatura anni cinquanta con le punte leggermente arricciate e pesante cotonatura.

Come potete vedere nella fotografia 6, Adele ha dei magnifici capelli di un bellissimo colore: ottima quindi la scelta di lasciarli sciolti e leggermente mossi ad arte. Capelli biondi invece nella foto 5 che porta in un caschetto glamour e alla moda.

Adele però è imbattibile sui raccolti, che ama molto, eleganti e chic. Questa cantante ha uno stile davvero particolare, mai esagerato e soprattutto davvero di classe. Bellissima!

Fotografia da MakeUpAndBeautyBlog.com