Le idee più trendy per acconciare i capelli

Ecco prontissima per voi una carrellata di idee utili, trendy e soprattutto alla moda per acconciare la vostra bella chioma. Fatemi sapere quale acconciatura vi piace di più ragazze!

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 7 settembre 2011

Torniamo a parlare delle mie tanto amate acconciature per i capelli lunghi. Se anche voi siete alla continua ricerca di idee utili, trendy e soprattutto alla moda per acconciare la vostra bella chioma, allora questo è senza dubbio il blog che fa al caso vostro! Ancora una volta ho deciso di cercare per voi le acconciature più belle, eleganti e alla moda da realizzare sulle nostre teste, e devo dire che sono davvero soddisfatta delle idee che sono riuscita a trovare!

Anche questa volta le star del mondo dello spettacolo sono venute in nostro soccorso, volete qualche esempio? Personalmente mi è piaciuto davvero molto lo chignon sfoggiato qualche anno fa dall’elegantissima cantante e attrice Miley Cyrus sul red carpet.

Come potete vedere sfogliando la nostra galleria di foto, la Cyrus ha dimostrato di avere davvero molto gusto quando si parla di acconciature.

Davvero carina anche l’acconciatura con i capelli sciolti ed il minuscolo ciuffettino, che fa tanto “figlia dei fiori”, adattissima per ogni occasione, non trovate anche voi ragazze?

Insomma, a questo punto non dovrete far altro che sfogliare la nostra galleria di foto, scegliere l’acconciatura che più vi piace, e realizzarla sulle vostre belle chiome. Fatemi sapere quale acconciatura vi piace di più!