Le frasi dei tatuaggi più belli dei vip

Oggi vi mostreremo le frasi dei tatuaggi più belli dei vip da copiare o da reinterpretare come preferite per decorare la vostra pelle in modo indelebile.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 1 luglio 2011

Tatuaggi che passione! Sembra che il passatempo preferito dai vip sia proprio quello di farsi incidere frasi, pensieri e disegni sulla pelle. E così, con i loro tattoo le celebrities offrono tanti spunti anche a noi per tatuaggi con scritte indimenticabili e ci mettono in guardia da possibili cadute di stile. Cosa imitare e cosa è meglio lasciar perdere? Se non volete pentirvi del vostro tatuaggio e siete curiose di sapere quali sono i vip che hanno i tatuaggi con le frasi più belle sfogliate la nostra gallery.


Sappiamo quanto Angelina Jolie ami i tatuaggi: ne ha infatti ben 24 sparsi su tutto il corpo. Tra questi spicca la frase “Know your rights” (conosci i tuoi diritti) in omaggio ad una canzone dei Clash.
Anche il modello Justin Gaston sfoggia la frase “The last Psalm” (L’ultimo salmo), in omaggio al centocintaquattresimo salmo della Bibbia.
Evan Rachel Wood, porta con disinvoltura il suo “All that we see or seem is but a dream within a dream” (Tutto quello che vediamo, quel che sembriamo, non è che un sogno dentro a un sogno), da una poesia di Edgar Allan Poe.
Hayden Panettiere, avrebbe voluto la frase “Vivere senza rimpianti”, peccato che il tatuatore avesse problemi con l’italiano e le abbia tatuato la parola “rimipianti”. Se anche voi amate questo tipo di tatuaggi e scegliete una frase in una lingua straniera verificate bene che sia scritta correttamente, eviterete errori o risultati poco simpatici!
Molto più serio e semplice il tattoo di Miley Cyrus con la frase, “Just Breathe”, ovvero “Respira”, che rappresenta anche il motto della fondazione per la cura della fibrosi cistica.
Lindsay Lohan ha preferito “Stars, all we ask for is our right to twinkle” (Stelle, tutto quello che chiediamo è il nostro diritto a scintillare) ma senza rinunciare a un piccolo tattoo provocatorio. Lindsay Lohan infatti ha tatuato all’interno del dito la parola “Shhh…”, un invito per tutti coloro sparlano di lei?
“We will all laugh at gilded butterflies” (Tutti rideremo delle farfalle dorate), è invece la frase scelta dalla bellissima attrice Megan Fox.
Originale come sempre Lady Gaga che concentra tutti i suoi tatuaggi solo sul lato sinistro del corpo, perché aveva promesso al padre di lasciare almeno metà del suo corpo immacolato e senza disegni! Tra le scritte sul suo corpo non possiamo dimenticare un testo del poeta tedesco Rilke e “Little Monsters”, frase dedicata ai fan.
Amante dei tatuaggi anche Rihanna che sfoggia un disegno molto particolare sulla mano, una nota musicale e una chiave di violino sul piede, il segno dei Pesci dietro un orecchio. Ha anche una preghiera in sanscrito sull’anca ma il suo tatuaggio più famoso sono certamente le stelline sulla schiena.

Ricordate sempre però che il tatuaggi deve rispecchiare la vostra personalità e non può essere solo legato a una moda. Prendete ispirazione da quelli dei vip ma cercate sempre di mantenere un tocco personale che vi rappresenti. Se volete qualche idea da cui trarre ispirazione, potete leggere qui le nostre preferite tra le tante frasi per tatuaggi.