Le foto scandalo di Scarlett Johansson, l’icona beauty mostra un fisico invidiabile!

da , il

    Scarlett Johansson in questi giorni deve fare i conti con delle foto rubate, che stanno facendo il giro del mondo e che mostrano la giovane attrice come mamma l’ha fatta. La bellissima Scarlett è una delle donne più sensuali del mondo: le foto la ritraggono senza veli in momenti molto intimi e mostrano anche il fisico perfetto di una delle attrici più amate del grande schermo. Scarlett è una donna che porta le sue forme con orgoglio: un esempio per le donne che aspirano alla magrezza estrema di alcune modelle.

    Labbra carnose, forme perfette e un fisico da urlo: la Johansson è davvero splendida e riesce a portare alla perfezione anche un fisico formoso e seducente. Bionda ma a volte anche mora, l’attrice è il sogno proibito di moltissimi uomini.

    Scarlett ha sempre uno stile molto sofisticato: per la sera ama il trucco raffinato, con una riga di eyeliner e del rossetto rosso. Pelle di pesca e capelli morbidi, fanno di lei un’icona beauty da cui prendere continua ispirazione.

    Le foto rubate che stanno facendo il giro del web non fanno che confermare la sua bellezza, perfetta anche naturale, e il suo fisico che farà girare la testa a molti maschi.

    Pare che le foto siano state sottratte dal suo telefono, ovviamente per mano di qualche hacker. Scarlett Johansson non è la sola a cui sono state sottratte delle foto così private: prima di lei anche Christina Aguilera, Jessica Alba e Vanessa Hudgens sono state vittime degli hackers.

    “Al giorno d’oggi – ha detto l’Fbi – gli hachers non prendono più di mira solo i computer, ma qualsiasi strumento tipo l’iPad in grado di accedere ad informazioni personali tramite Internet”.