Le foto dei tatuaggi più belli dei vostri vip preferiti

da , il

    Torniamo a parlare di tatuaggi, di quelli dei vip per l’esattezza, che destano sempre tanta curiosità! Come di certo saprete, quasi tutti i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo amano farsi scrivere frasi e parole importanti sulla pelle, o farsi fare qualche disegnino sbarazzino, ed oggi ho deciso di regalarvi una nuova galleria di foto, con alcuni dei più recenti tatuaggi fatti dai vip nell’ultimo periodo! Ad esempio, sapevate che la giovanissima star Miley Cyrus ha recentemente fatto un nuovo tatuaggio?

    La star, divenuta celebre grazie alla serie televisiva Hannah Montana, ha deciso di farsi fare un nuovo tatuaggio durante il suo “Gipsy Heart Tour“, da poco conclusosi con grandissimo successo. La bella ragazza si è fatta tatuare la scritta “Karma” sul dito indice della mano destra.

    Ma Miley Cyrus non è la sola star ad aver deciso di adornare il suo corpo con i suoi bei tatuaggi! Altre star, come la celebre cantante Lady Gaga (che a quanto sembra avrebbe scelto di farsi tatuare solo metà parte del corpo, lasciando immacolata l’altra metà) e la bella attrice Jennifer Aniston hanno ceduto alla tentazione.

    E’ curioso proprio il caso della Aniston, che dopo la morte del suo più caro amico, il cane Norman, ha deciso di farsi tatuare il suo nome sul piede!

    Vi lascio a una carrellata di foto con gli ultimi tatuaggi dei vip, continuate a seguirci ragazze!