Le ciglia finte di Paperself in una collezione esclusiva per Sephora

Oggi vi proponiamo le ciglia finte di Paperself in una collezione esclusiva per Sephora con bellissime proposte per tutti i gusti e per una serata davvero particolare.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 31 agosto 2011

Le ciglia finte di Paperself in una collezione esclusiva per Sephora

Le favolose e fantasiose ciglia finte di Paperself sono state realizzate in una collezione esclusiva per Sephora, per tutte coloro che vedono il trucco come un momento di gioco e di divertimento assoluto. Le ciglia finte di Paperself sono delle vere e proprie mini opere d’arte, da applicare sugli occhi per una serata speciale e da ricordare. Vediamo insieme cosa comprende questa favolosa collezione venduta in esclusiva da Sephora, assolutamente da non perdere!

La linea infatti comprende le varianti:
Peacock ($19),
Under the Sea ($19),
Small peach Blossom ($17),
Dear & Butterfly ($19),
Peach Blossom ($19),
Small Under the Sea ($17)

Troverete così le vostre ciglia con pesci, coralli e cavallucci marini, quelle con farfalle, fiori e rami fioriti ma anche frutta golosa. Io le trovo davvero divertenti, perfette anche per una serata particolare in cui avete voglia di stupire il vostro fidanzato e i vostri amici con queste ciglia fuori dal comune.

Ricordate infatti che il trucco è soprattutto gioco e divertimento e, a parte i giorni della settimana in cui potrete mantenere un look più sobrio, per una serata o per una festa, osare un po’ non sarà certo male!