Le acconciature più pazze per il Carnevale 2012

Ecco per voi le acconciature più pazze per il Carnevale 2012 per avere un look davvero unico, ovviamente da scegliere in base alla maschera che deciderete di indossare per questa festa.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 20 gennaio 2012

Un’acconciatura pazza per il Carnevale 2012? Cosa c’è di meglio per festeggiare in allegria la ricorrenza più colorata dell’anno? In questo periodo vi stiamo proponendo moltissimi tutorial per realizzare dei trucchi bellissimi e originali, ma anche i capelli sono importanti. La parola d’ordine per la festa di Carnevale è quindi stupire! In questo modo sarete certe di essere ammiratissime ricordandovi sempre che a Carnevale nulla è eccessivo e tutto è permesso! Date un’occhiata alla nostra gallery per trovare le più belle acconciature, perfette per una serata memorabile!

Prima di tutto, per un’acconciatura davvero originale, la parola d’ordine sarà cotonare! Create nuovi volumi particolarissimi: la buona notizia è che potrete fare anche da sole dato che non è necessaria molta precisione. Per un look da diavoletta, create due piccole corna cotonando due ciocche di capelli verso l’alto.

Il tocco in più? Il colore! Ovviamente non stiamo parlando di castano o biondo, ma rosso, rosa, blu verde e tutte le altre tonalità più strane che vi vengono in mente!

L’acconciatura dovrà essere scelta in base alla maschera che deciderete di indossare. Una strega moderna avrà una chioma spettinata magari colorata in grigio, nuova tonalità must scelta anche da Kelly Osbourne.

Per una gattina, ma anche per una farfalla, la scelta giusta sono i boccoli: in questo caso li potrete realizzare con la piastra ma anche con i bigodini che si riscaldano. Per una vampira invece, ecco una pettinatura retro, molto chic e dark.

Da non dimenticare anche gli accessori, perfetti per completare il vostro look! Vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery dove troverete tantissime foto che vi saranno d’ispirazione per decidere il vostro look.