Lady Gaga, make up gotico al Letterman Show

Lady Gaga ha scelto un look davvero particolare per farsi intervistare da David Letterman al Late Show. La cantante ha scelto una mise ridotta al minimo e un make up magnificente con una certa vena gotica.

Pubblicato da Claudia Sobrero Mercoledì 25 maggio 2011

Lady Gaga non ha paura di osare e spesso sfoggia look e make up molto controversi e decisamente originali che fanno parlare molto. Se sulla copertina di Harper’s Bazaar di maggio abbiamo visto i suoi lineamenti stravolti grazie all’utilizzo di prosthetic, a Cannes abbiamo invece potuto ammirare i suoi capelli colorati in tre diverse tonalità e raccolti per formare uno stravagante e scenografico chignon. C’è chi impazzisce per lei e chi la detesta, in fondo un’artista che non conosce mezze misure come lei non può suscitare reazioni blande, ma di sicuro è da apprezzare la sua grande creatività e la sua capacità di non essere mai banale e scontata.
Lady Gaga per la sua apparizione al famosissimo Late Show ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta. All’arrivo agli studi ha sfoggiato un abito molto particolare di Christian Lacroix Couture accompagnato con un paio di occhiali scuri in stile ’80 e un’acconciatura insolita, per noi non certo per Gaga, uno chignon nero laterale con frangia biondo platino.

Nel momento di andare in scena ha rischiato di lasciare senza parole lo stesso Letterman, un uomo non facile da sorprendere, grazie al particolare outfit scelto. Gaga ha sostituito l’abito dell’arrivo con una bellissima giacca di pelle di Viktor & Rolf indossata però su un semplice completino intimo nero. Per completare il look ha scelto un’acconciatura molto simile a quella dell’arrivo.

Se l’outfit che Gaga ha scelto è rosicato all’osso, almeno per quantità di stoffa utilizzata, non si può dire lo stesso del make up che è invece sontuoso e quasi gotico. Quando la cantante nel corso dell’intervista ha tolto la maschera nera con cui è entrata in scena, ha mostrato un trucco occhi molto elaborato e dark. Anche in questo caso è presente la linea di eyeliner nero spessissima, di cui Gaga è diventata una vera addicted, ma questa volta è accompagnata da linee arabeggianti che formano una vera e propria decorazione e da spruzzi di argento che regalano un riflesso sinistro. Il make up è completato da un bel rossetto rosso fuoco in tinta con lo smalto, applicato però su unghie a forma di artiglio, una manicure che sembra piacere molto a Gaga.

;