Lady Gaga capelli biondi e trucco folle per sostenere il Giappone

Lady Gaga agli Mtv Video Music Aid Japan ha sfoggiato un look da moderna Sailor Moon in chiave dark. Due piccoli chignons sulla testa e un trucco ad occhi anime molto eccentrico.

Pubblicato da Claudia Sobrero Martedì 28 giugno 2011

Lady Gaga in questi giorni è in Giappone per aiutare questo paese che sta cercando di rialzarsi dopo il tremendo terremoto che l’ha sconvolto qualche mese fa. La Lady più famosa del pianeta , per sostenere il Giappone agli MTV VMA nipponici, ha momentaneamente abbandonato i capelli azzurri da fata turchina, che ha sfoggiato spesso ultimamente, per tornare al classico biondo Gaga. Il ritorno al biondo però non coincide con un calo di eccentricità, Lady Gaga agli Mtv Video Music Award Aid Japan ha sfoggiato un outfit in pelle borchiata accompagnato da un trucco da protagonista degli anime davvero eccentrico.
Lady Gaga per la sua performance agli Mtv Video Music Aid Japan ha scelto un look pazzo in cui il make up catalizza l’attenzione. Le labbra sono rosso fuoco e il trucco occhi, che è il punto forte, è giocato sui toni del bianco e del nero ed è una riproduzione di un occhio gigante con tanto di ciglia, un’idea sicuramente nuova e assolutamente perfetta per Gaga. Le unghie, come sempre ad artiglio, sono nerissime e i capelli tornati biondi sono sistemati in un’acconciatura divertente che si dice sia un omaggio alla mitica Sailor Moon, protagonista di un anime molto famoso diversi anni fa.