Labbra morbide e sensuali con Estee Lauder Pure Color Sensuous Rouge Lip Color

Per ottenere labbra morbide e sensuali il prossimo inverno avrete certamente bisogno di Estee Lauder Pure Color Sensuous Rouge Lip Color.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 18 agosto 2011

Labbra morbide e sensuali con Estee Lauder Pure Color Sensuous Rouge Lip Color

Se sognate labbra morbide e sensuali, voluttuose e carnose, il vostro desiderio potrà diventare realtà grazie ad Estee Lauder e ai Pure Color Sensuous Rouge Lip Color. Una collezione di colori per le labbra che sono molto più di semplici rossetti: si tratta di idratanti, con colori bellissimi, che rendono più voluminose e sensuali le vostre labbra. Che ne dite? Io nono vedo l’ora che escano in profumeria per poterli finalmente provare: il lancio è infatti previsto per fine agosto!

12 colori per questi rossetti che nascondono un cuore liquido, circondato da un rossetto colorato, che si fondono insieme sulle labbra per creare effetti nuovi e bellissimi. Giocate con i colori, scegliendo tra i rossi, i rosati o gli aranciati a seconda della vostra carnagione e delle vostre preferenze.

Dei colori bellissimi, davvero chic, per far risaltare la vostra abbronzatura estiva ma anche per rendere ancora più chic una pelle diafana in inverno.

Ed ecco tutti i favolosi colori di Pure Color Sensuous Rouge Lip Color ($28.00)
Sultry Caramel
Sensuous Nude
Decadent Fig
Enticing Fuchsia
Rose Exposed
Pink Seduction
Orchid Surrender
Wistful Wisteria
Plum Fatale
Peach Pleasure
Curvaceous Coral
Cheating Heart