La straordinaria Adele sfoggia un make up occhi da vera diva!

da , il

    La straordinaria Adele sfoggia un make up occhi da vera diva!

    In questo sabato ho scelto di proporre a tutte voi un particolare make up occhi sfoggiato da una delle cantanti più amate del momento la quale sta scalando le classifiche mondiale grazie a successi come “Set fire to the rain” o “Someone like you”, scommetto che avete già capito di chi sto parlando! Di chi se non della straordinaria Adele, singer dalla voce angelica ma, allo stesso tempo graffiante e seducente che sta, pian, piano ammaliando tutti, ma proprio tutti, senza alcuna esclusione?

    Quale sarà il look preferito da questa cantante così amata dal pubblico del pianeta? Messo da parte l’argomento abbigliamento, anche se, nel suo caso, sarebbe un discorso molto interessante da affrontare, gettiamoci a capofitto nella scelta del make up che pare essere una rigorosa costante per l’artista.

    La maggior parte delle volte, sia nei video che nelle diverse occasioni, Adele sembra voler enfatizzare moltissimo il taglio ed il colore dei suoi occhi puntando moltissimo su di essi con un trucco specialissimo che possa donarle un tocco retrò, raffinato, ma per nulla dolce, anzi!

    In questo caso la cantante ha scelto, di base, un colorito leggermente accennato da una sfumatura di blush sulle guance mentre, per quanto riguarda gli occhi il discorso si fa più complicato: una vistosissima linea di eyeliner va a percorrere l’intera parte superiore dell’occhio divenendo più spessa verso l’esterno e donando allo sguardo un tocco da gatta, reso ancora più affascinante dall’ombretto utilizzato: un color cipria luminoso per la zona più interna, vicina al naso, ed uno speciale ombretto marrone, color cacao, per la parte esterna che va ad allungare di moltissimo l’occhio, un effetto ottico a dir poco eccezionale.

    Per la zona inferiore? Ancora un tocco di ombretto, matita nera e, cosa indispensabile, una buona dose di mascara, fondamentale!

    Un make up da vera diva per una che, finalmente, tale si può definire!